21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: ingaggiati 4 giovani, c’è anche Fonseca jr

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un’Inter scatenata sul mercato “green”: prelevati 4 giovani di belle speranze.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Il ds dell'Inter Ausilio piazza il poker di baby colpi di calciomercato
Il ds dell'Inter Ausilio piazza il poker di baby colpi di calciomercato

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano di un’Inter che lavora su due fronti. Se da un lato i nerazzurri sono alle prese con le questioni relative a Icardi, che chiede un aumento dell’ingaggio con Juve e Napoli alla finestra, e con gli ultimi innesti per assecondare le richieste di Mancini, dall’altro pensano al futuro. A tal proposito come riportato da FcInter 1908.it, la società milanese ha piazzato un poker di colpi baby che potranno fare molto comodo in futuro. Il primo è Mario Ferreira, classe 2000 portoghese che arriva a Milano dal Benfica. Un esterno offensivo di belle speranze, veloce e con buone doti tecniche che può vantare tutta la trafila con le Nazionali giovanili del Portogallo campione d’Europa.

La scheda tecnica di Joao Ferreira (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Joao Ferreira (foto Transfertmarkt)

Con lui arrivano dal Como due attaccanti: Mattia Mariani, e Matias Fonseca classe 1991 figlio d’arte. Il papà è la vecchia conoscenza del calcio italiano, ed ex bomber di Napoli, Juve e Roma Daniel Fonseca attuale procuratore. Tutti e tre sono stati ingaggiati a titolo definitivo. Chi invece è stato prelevato in prestito è Armand Rada. Classe 1999, nell’ultima stagione ha giocato in Serie D collezionando 23 presenze con l’Olginatese. I ragazzi saranno aggregati alle Giovanili dell’Inter con la speranza che si rivelino degli innesti di qualità per un roseo futuro in nerazzurro. E per far capire quanto i giovani contino nel progetto dell’Inter basta pensare alle ultime dichiarazioni di Mancini, in occasione della tournée americana dei suoi, riportate dal sito ufficiale del club: “È importante che arrivino sempre nuovi giocatori e bravi allenatori per far crescere i team”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views