186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Guarin

Il centrocampista non convocato per la trasferta di Torino è destinato a lasciare Milano nelle ultime ore di calciomercato.
A cura di Marco Beltrami
186 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova destinazione è ancora un’incognita, ma quella che è praticamente una certezza è che Fredy Guarin lascerà l’Inter. Il calciomercato è arrivato ormai agli sgoccioli e il club nerazzurro sta cercando di trovare una squadra con cui concretizzare il trasferimento del colombiano, per evitare una situazione simile a quella dello scorso gennaio. L’ex Porto dopo il mancato approdo alla Juventus rimase malvolentieri a Milano non riuscendo a ritrovare un posto da titolare con Mazzarri. Proprio il mister nerazzurro ha deciso di non convocare Guarin per la trasferta di Torino, un segnale chiarissimo della volontà del club di cedere il giocatore nelle ultime ore di mercato.

Guarin vuole la Juventus, ma il Valencia fa sul serio con l'Inter

La situazione è tutt’altro che chiara perché la volontà del giocatore è chiara: Guarin vuole ancora la Juventus. Proprio in attesa di una chiamata dalla Vecchia Signora, il giocatore ha rifiutato lo Zenit del suo ex allenatore ai tempi del Porto Villas Boas. I bianconeri però, dopo aver blindato Arturo Vidal che a meno di colpi di scena non andrà al Manchester United, sembrano intenzionati a sfruttare le ultime ore di trattative per cercare una punta piuttosto che un altro centrocampista. A bussare alla porta dell’Inter ci sono stati anche numerosi club spagnoli e in primis il Valencia. Il Club spagnolo però vorrebbe Guarin con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una proposta che non piace all’Inter che vorrebbe monetizzare dalla cessione del centrocampista colombiano nel tentativo di incassare almeno dieci milioni di euro. Tra domani e dopodomani dunque il club del Mestalla potrebbe tornare alla carica, anche se dovrà necessariamente bruciare i tempi per strappare il sì del giocatore. Quest'ultimo scalpita nel tentativo di rilanciarsi dopo un'annata molto deludente.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views