2 CONDIVISIONI

Calciomercato Inter, ultime notizie: Guarin rifiuta proposta dell’Al-Ittihad

Guarin dice no all’Arabia. Il procuratore del centrocampista colombiano: “L’unica offerta reale è arrivata dall’Al-Ittihad, ma l’abbiamo rifiutata. Tutto il resto attorno a lui è assolutamente tranquillo”.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Fredy Guarin ha rifiutato una proposta giunta dall’Arabia Saudita. La notizia l’ha svelata l’agente del calciatore, Marcelo Fereyra: “L’unica offerta reale che abbiamo ricevuto è arrivata dall’Arabia, ovvero dall’Al-Ittihad, ma abbiamo deciso di rifiutarla. Tutto il resto attorno a Guarin è assolutamente tranquillo, nessun altro ce lo ha chiesto”. Il centrocampista colombiano per il momento resterà all’Inter, anche se difficilmente avrà il posto da titolare. ‘Denver’ è stato provato con convinzione lo scorso anno da Mancini, che però non è rimasto soddisfatto dalle sue prestazioni e adesso nelle gerarchie nerazzurre l’ex Porto è molto indietro. Davanti a lui ci sono Kovacic, Brozovic e soprattutto Hernanes.

L’Inter, che Beppe Marotta (ad bianconero) ha designato come sfidante ufficiale della Juventus, ha investito massicciamente sul mercato. L’acquisto di Kondogbia è stato il più costoso, sono stati spesi per il francese 38 milioni di euro. Ma importanti sono stati anche gli acquisti del colombiano Murillo e del brasiliano Miranda dell’Atletico Madrid. In avanti è arrivato pure Jovetic dal City, che completa un reparto di prim’ordine con Icardi e Palacio. Inoltre è arrivato pure Montoya, che fin qui però non ha convinto. Gli acquisti nerazzurri comunque non sono finiti. Mancini vuole un attaccante di scorta (si sono fatti i nomi di Borini e Rolando Bianchi), pretende Felipe Melo, la trattativa è lunga e laboriosa con il Galatasaray, e vorrebbe un altro centrocampista di qualità. Il sogno è rappresentato sempre da Perotti. La rosa è stata sfoltita ampiamente, l’ultima grande cessione è quella di Shaqiri che ha firmato per lo Stoke City. In uscita anche gli esterni Santon e D’Ambrosio, a un passo dallo Schalke. Potrebbero essere ceduti pure Juan Jesus e Ranocchia, nel mirino della Roma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views