4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: addio a Gabriel Jesus, va al City

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un affare in dirittura d’arrivo tra i Citizens e il giovane attaccante brasiliano.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un epilogo a sorpresa nel tormentone di mercato relativo all’astro nascente del calcio brasiliano Juan Jesus. Dopo il rincorrersi di voci e indiscrezioni sul futuro del 19enne ambito da diversi club e in particolare da Inter, Real Madrid e Barcellona è arrivato il colpo di scena. Nel futuro del giocatore del Palmeiras ci sarà il Manchester City. Pep Guardiola, sempre attento ai giovani talenti del palcoscenico calcistico internazionale, ha dato il suo benestare all’operazione che secondo la stampa spagnola e in particolare Sport, sarebbe in dirittura d’arrivo. Accordo concluso per il calciatore tra l’entourage di quest’ultimo e i Citizens sulla base di un’offerta di 32 milioni di euro.

La scheda tecnica di Gabriel Jesus (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Gabriel Jesus (foto Transfertmarkt)

E’ la cifra che più si è avvicinata ai 40 milioni richiesti dal club biancoverde nelle ultime settimane, e in particolare dal suo agente Simoes. la definitiva fumata bianca dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, con Gabriel Jesus pronto a firmare un contratto quinquennale. Da valutare il suo futuro immediato. Il giovane e duttile attaccante potrebbe rimanere in Brasile in prestito fino a gennaio, o addirittura al prossimo giugno. Sarà il neo manager del City a dire l’ultima parola.

Il futuro del classe 1997 dunque sarà in Europa ma né in Serie A e né nella Liga. Con buona pace soprattutto del Barcellona. I catalani nelle ultime ore sembravano aver definitivamente superato la concorrenza di Inter e Real. Alla fine però a spuntarla è stato il City che si è assicurato uno dei giovani più promettenti del calcio brasiliano che sicuramente avrà la possibilità di crescere ulteriormente a livello tattico con Guardiola.

https://www.youtube.com/watch?v=Gqemskft0ag
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views