1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime news: per Inigo Martinez pronti 35 milioni di euro

Per il difensore centrale della Real Sociedad, che dovrebbe sostituire Murillo, i nerazzurri sono pronti a pagare l’intera clausola. L’ingaggio potrebbe arrivare a 4 milioni (compresi i bonus). In settimana è previsto un ultimo assalto a Vidal: 45 milioni al Bayern, 7 al giocatore.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

In attesa di ufficializzare Vecino a centrocampo, l'Inter sembra interessata a rafforzarsi anche in difesa, tra le fila centrali dove non piace più come all'inizio, Murillo, pronto a fare le valigie in caso di offerte importanti. Per Luciano Spalletti, infatti, l'unica certezza davanti ad Handanovic resta Miranda, il resto è tutto sotto osservazione. Come Iñigo Martinez centrale difensivo che piace moltissimo al tecnico che ne avrebbe chiesto l'acquisto. Oneroso, visto che la Real Sociedad lo valuta tanto e ha una clausola di rescissione oltre i 30 milioni di euro. In Spagna sono d'accordo tutti:  i nerazzurri chiuderanno l'affare e sono già in contatto diretto con il procuratore del giocatore.

Proposta Inter: 4 milioni di ingaggio al giocatore

L'interesse dell'Inter nei confronti del difensore della Real Sociedad, Iñigo Martínez non sarebbe affatto diminuito, anzi: meno se ne parla, più velocemente la trattativa starebbe andando in porto. Il Mundo Deportivo è convinto che rimanga ancora sul tavolo l'offerta da tre milioni di euro a stagione, che potrebbero anche arrivare a 4 grazie ai bonus, per il giocatore basco, da parte dell'Inter.

Immagine

Nerazzurri pronti a pagare la clausola alla Real Sociedad: 35 milioni

La Real Sociedad prova a fare scudo ma il club nerazzurro sarebbe pronto a pagare la clausola da 32 milioni di euro per prelevare a titolo definitivo il centrale difensivo. Il calciatore avrebbe più volte affermato all'interno dello spogliatoio realista che intende approfittare di questa grande opportunità, anche se a San Sebastian potrebbe anche godere della vetrina europea, cosa che l'Inter quest'anno non può garantirgli.

Immagine

Ultimo assalto per Vidal: 45 milioni al Bayern, 7 al cileno

Intanto si aprono nuovi spiragli anche su un altro fronte: questa settimana l'Inter proverà un affondo deciso, bussando alla porta di Säbener Straße per Arturo Vidal. Quasi una missione impossibile con un'offerta comunque da 45 milioni di euro per i campioni di Germania. Preparata anche una proposta economica importante per il calciatore, per il quale l'Inter metterà sul tavolo un quadriennale da sette milioni netti a stagione. Fosse così, difficile dire di no.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views