293 CONDIVISIONI

Calciomercato Inter, ultime news: Lavezzi non si muove dal Psg

Le ultime notizie danno il ‘Pocho’ ad un passo dalla “riconferma” al Psg. Il suo agente infatti ha ribadito l’incedibilità del giocatore e l’assenza di una vera trattativa.
A cura di Alessio Pediglieri
293 CONDIVISIONI
Immagine

Niente da fare per l'Inter e per gli altri club interessati ad Ezequiel Lavezzi.  L'argentino ex Napoli che è stato corteggiato in modo pressante da parte dei nerazzurri nelle ultime settimane a meno di clamorosi colpi di scena rimarrà alla corte del Psg. Il pocho dunque è destinato a rimanere un sogno proibito per il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri nonostante l'attività diplomatica del presidente Thohir e degli uomini mercato nerazzurri. A gelare il tutto ci ha pensato il tecnico dei parigini, Laurent Blanc che alla vigilia del match di campionato è tornato sull'argomento sottolineando come Lavezzi non si muoverà da sotto la Torre Eiffel. Un'incedibilità confermata anche dall'agente del giocatore Mazzoni.

Blanc chiude la porta: il Pocho resta al PSG

Il tecnico del PSG è stato categorico: "Tra l'Inter e il Paris St Germain non c'è niente a proposito di Lavezzi". Queste le poche parole di Laurent Blanc, tecnico dei campioni di Francia che chiude la porta nerazzurra per l'argentino che resterà in Ligue1 anche perla prossima stagione. Blanc ha parlato alla vigilia del match di campionato tra Psg e Saint Etienne, ovvero la squadra che è inserita nel girone interista di Europa League, un doppio incrocio che interessa da vicino Mazzarri interessato sia al match che al ‘Pocho', giocatore che aveva avuto il piacere di allenare ai tempi del Napoli e per il quale non ha mai nascosto di avere un debole tattico.

L'agente di Lavezzi ribadisce: non si muove da Parigi

Ai microfoni di FcInterNews.it, l'agente di Lavezzi ha chiarito la posizione del suo assistito che non lascerà la Tour Eiffel così come Campagnaro che invece non si muoverà da Milano: "Sì è scritto tanto di Lavezzi all'Inter, ma trattative non ce ne sono state. Non potrà succedere nulla da fino alle 23: Campagnaro resta a Milano e Lavezzi a Parigi.

Il Pocho proibito

Lavezzi è un giocatore che ben si sposerebbe con la gestione tattica della squadra di Mazzarri. Il tecnico nerazzurro è alla ricerca di un esterno alto capace di fare anche la seconda punta all'occorrenza e che abbia un'esperienza internazionale e uno spessore calcistico ben delineato. Insomma, Ezequiel lavezzi è l'identikit ideale per completare la squadra dell'Inter che potrebbe perdere in queste ore Guarin, ufficialmente sul mercato. Su Lavezzi nelle scorse settimane si erano mosse anche altre italiane, tra cui il Milan adesso rientrato dalla possibile offerta dopo aver concluso l'ingaggio a parametro zero di Torres.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views