81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ufficiale: Krhin al Cordoba

Il centrocampista sloveno lascia i nerazzurri per approdare alla corte del club spagnolo che aveva provato anche l’assalto a Marrone.
A cura di Marco Beltrami
81 CONDIVISIONI
Immagine

 
Cordoba scatenato sul calciomercato. Il club spagnolo ha pescato nel campionato italiano per assicurarsi un centrocampista capace di puntellare il reparto mediano della rosa biancoverde. E’ ufficiale infatti l’acquisizione dall’Inter di Rene Krhin. Questa la breve nota del club biancoverde: “Il Córdoba CF e FC Internazionale Milano hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Rene Krhin al Cordoba CF in prestito fino a fine stagione. Rene Krhin, oltre alla sua trafila all'Inter, può vantare anche un’esperienza al Bologna. Il centrocampista sloveno alto 1.89 mt ha 24 anni”. Un’occasione importante dunque per lo sloveno che sarà presentato nelle prossime ore e potrà giocare con maggiore continuità rispetto a quanto accadeva all’Inter. Dopo Mazzari infatti anche Mancini ha riservato poco spazio a Krhin che ha deciso dunque di provare una nuova avventura professionale nella Liga.

Krhin curioso erede di Marrone, protagonista di un colpo di scena di calciomercato

Il 24enne dunque raccoglie l’eredità di Luca Marrone, il centrocampista della Juventus che sarebbe dovuto essere il vero colpo di mercato del Cordoba. Gli uomini mercato spagnoli infatti avevano individuato in Marrone l’uomo giusto per la propria squadra. Sembrava tutto fatto per il passaggio di Marrone al Cordoba, ma le visite mediche hanno dato esito negativo con il mediano che non avrebbe del tutto smaltito i problemi muscolari di inizio stagione. Il prodotto della cantera bianconera dunque rimarrà ancora alla Juve di Allegri con il suo posto al Cordoba che sarà occupato da Krhin da qui a fine stagione.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views