1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, si tratta con Handanovic

Il portiere sloveno è richiesto in Inghilterra e in Spagna: Manchester United e Real Madrid sono sempre alla finestra, ma l’obiettivo principale del club nerazzurro è rinnovare il contratto.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
MILAN, ITALY - DECEMBER 22: Samir Handanovic of FC Inter Milan during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Milan at San Siro Stadium on December 22, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
MILAN, ITALY – DECEMBER 22: Samir Handanovic of FC Inter Milan during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Milan at San Siro Stadium on December 22, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Si sta lavorando per il futuro nerazzurro e l'Inter si è messa nelle mani di Samir Handanovic anche per i prossimi anni. Almeno questa è una delle speranze della società che vorrebbe continuare il rapporto con il portiere. Nelle ultime ore ripresi i contatti tra le parti per il rinnovo dello sloveno, ma le porte per altre eventuali offerte non si chiudono visto che c'è qualche timido approccio con lo United qualora De Gea dovesse partire verso Madrid, destinazione Real. E' questa la pista più calda, ma è tutto in evoluzione e nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle novità definitive. In caso di mancato raggiungimento di questo traguardo, non è ancora chiaro se l’Inter nel frattempo stia contattando altri giocatori in alternative.

Intanto circolano già i nomi dei possibili sostituti e non sono pochi. Ma nessuno appare realmente all'altezza: dalla Francia, France Football scrive dell’interessamento del portiere del Saint Etienne Stephane Ruffier, ma si fa il nome anche di Steve Mandanda, del Marsiglia, tra i preferiti dell’Inter di Roberto Mancini. Tutte ipotesi, nessuna certezza, come le nubi sul rinnovo di Handanovic.

In tema di richieste, dall’Inghilterra arriva una notizia che non può lasciare tranquilli i tifosi dell’Inter. Infatti, stando a quanto riportato dal Telegraph, il Real Madrid starebbe pensando a Samir Handanovic per la prossima stagione. I Blancos sono alla ricerca di un portiere che possa sostituire Iker Casillas, ormai considerato sul viale del tramonto, e possa prendere il posto che sarebbe dovuto essere di Keylor Navas. Casillas potrebbe addirittura lasciare Madrid e quindi il club di Florentino Perez si sta muovendo per trovare un degno sostituto. Handanovic è il nome in pole position, ma non bisogna sottovalutare la candidatura di Hugo Lloris del Tottenham, anch’esso molto ben visto nell’ambiente madrileno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views