32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, parla Ausilio: “Trattativa vicina alla conclusione”

La trattativa è oramai agli sgoccioli: 7 milioni di euro più bonus per il cartellino con pagamento in due anni. Superati anche gli ultimi ostacoli legati alla concorrenza del Galatasaray di Prandelli.
A cura di Alessio Pediglieri
32 CONDIVISIONI
Immagine

Nulla è facile quando si parla di Inter e soprattutto quando c'è di mezzo il mercato le cose si complicano, anche quelle che tecnicamente sembrerebbero più facili e comode. Così l'affare che porterebbe sotto la Madonnina nerazzurra il centrocampista Gary Medel dal Cardiff all'Inter sta volgendo al termine non priva di imprevisti e contrattempi che l'hanno allungata oltre modo. Adesso però ci dovrebbe essere la parola ‘fine', una fine positiva con il giocatore che vestirà la maglia della Beneamata e si metterà a disposizione di un Walter Mazzarri che scalpita per avere tutti gli uomini a propria disposizione il prima possibile per evitare contrattempi e ritardi sulla preparazione. L'Inter è in America, a giorni inizia la torunèe internazionale con le altre big europee e i giocatori non sono ancora tutti disponibili. Come Medel per il quale si era fatto vivo anche il Galatasaray di Prandelli.

Vibrazioni positive

Piero Ausilio non ha dubbi: Gary Medel sarà un giocatore dell'Inter. Il responsabile dell'area tecnica nerazzurra oggi si è sbilanciato come non mai ma tutto lascia credere che l'affare non possa non concludersi in modo positivo: "Posso dire che stiamo trattando per avere il giocatore, la negoziazione è a uno stato molto avanzato. E' un giocatore che ci piace tanto, anche se ancora niente è stato chiuso". Queste le parole del dirigente interista raggiunto dal quotidiano cileno El Grafico, al quale ha rivelato lo stato molto avanzato delle trattative per portare il centrocampista del Cardiff City in nerazzurro. L'Inter offre al Cardiff 9,5 milioni di dollari (7 milioni di euro) più bonus in base a determinati obiettivi come il raggiungimento della zona Champions. I nerazzurri vorrebbero spalmare il pagamento su tre anni, mentre i gallesi vorrebbero ridurre la dilazione a due anni. La via di mezzo sarà la soluzione giusta.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views