19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Mazzarri attende il botto finale, quello di Stevan Jovetic

Il montenegrino rimane l’obiettivo numero uno del tecnico nerazzurro che, nel ritiro di Pinzolo, troverà i due nuovi arrivi Vidic e Dodò. Più avanti potrebbero arrivare anche M’Vila e il nazionale cileno Gary Medel.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove maglie, nuovi giocatori, vecchio ritiro. L'estate 2014 della squadra nerazzurra riparte da Pinzolo dove Walter Mazzarri getterà le basi per la prossima stagione. Il tecnico toscano avrà la possibilità di riabbracciare molti dei suoi ragazzi (i nazionali arriveranno più avanti) e far conoscenza con i nuovi arrivi di questi primi giorni di mercato. Nemanja Vidic e Dodò faranno parte della comitiva nerazzurra sin dal primo giorno sotto le montagne trentine. L'ex Liverpool è il giocatore che più intriga la tifoseria interista, mentre per il brasiliano c'è curiosità per vederlo all'opera dopo i problemi fisici. C'è, invece, ancora da attendere per Yann M'Vila. Il francese, superate le visite mediche, non è ancora ufficialmente un giocatore dell'Inter (lo sarà quando il presidente del Rubin firmerà il contratto) e partirà per Pinzolo solo tra qualche giorno. Chi potrà far parte della comitiva nerazzurra è anche Gary Medel. Il nazionale cileno è ad un passo dal vestire la nuova maglia "all black", presentata ufficialmente nelle scorse ore. L'Inter ed il Cardiff stanno, infatti, trattando sul prezzo e la possibilità che l'annuncio arrivi in tempi brevi è molto alta.

Sogno di mezza estate – L'annuncio che aspetta Walter Mazzarri è, però, un altro. Per tornare competitivi e per risvegliare l'orgoglio della tifoseria, l'allenatore attende un segnale forte dalla dirigenza. Il campione che potrebbe rispondere alle esigenze del tecnico è Stevan Jovetic che tornerebbe volentieri in Italia, dopo la parentesi infelice in Inghilterra. Dopo un primo positivo approccio, i due club torneranno a parlarsi in agosto. L'Inter ha già in mano un accordo con l'agente del montenegrino, ora si tratta di convincere il Manchester City che non ha nessuna intenzione di rimetterci dei soldi, dopo i trenta milioni pagato alla Fiorentina per Jojo. L'ipotesi rimane il prestito con diritto di riscatto tra un anno, ad una cifra già concordata. L'attuale valore dell'ex giocatore viola, calcolando la stagione disastrosa in Premier League, potrebbe aggirarsi tra i 15-18 milioni di euro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views