56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultimissime notizie su Lamela

Offerta da 15 milioni complessivi al Tottenham e quadriennale da 2,8 milioni più bonus al calciatore. Il padre dell’argentino: “Ne stiamo parlando”
A cura di Giuseppe Cozzolino
56 CONDIVISIONI
Immagine

Erik Lamela si avvicina ulteriormente all'Inter. L'attaccante argentino, scoperto da Zdenek Zeman nella sua ultima esperienza alla Roma e sotto la cui guida è letteralmente esploso, potrebbe dunque tornare in Italia dopo la sua sfortunata parentesi al Tottenham. Appena 64 presenze e 6 reti realizzate dall'estate 2013 ad oggi: poche per chi, nelle intenzioni del club inglese, avrebbe dovuto far dimenticare Gareth Bale: pagato 30 milioni più bonus alla società giallorossa, Lamela è stato più volte vicino a rientrare nel Belpaese già lo scorso anno, segno dello scarso feeling con la Premier League. Ma stavolta sembra essere la volta buona.

L'Inter, che sembra ormai aver mollato la presa su Ivan Perišić del Wolfsburg, ha pronta l'offerta per il Tottenham: prestito oneroso a 5 milioni, più obbligo di riscatto a 10 milioni. Anche il contratto dell'argentino sembra ormai definito: quadriennale da 2,8 milioni all'anno più bonus, fino al 30 giugno 2019. Cifre che sembrano mettere tutti d'accordo, dagli Spurs all'entourage dello stesso calciatore. Il tempo stringe: entro il 31 agosto vanno depositati i contratti in Lega, e l'Inter pare abbia ormai messo il turbo, come ha confermato anche il padre del calciatore del Tottenham, che è anche il suo agente.

"Stiamo parlando con la società nerazzurra. L'interesse per Erik è reale, stiamo aspettando in questi giorni novità. Da parte nostra c'è la disponibilità nei confronti della società nerazzurra a intavolare una trattativa. Vediamo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. In Italia si è trovato molto bene e ha vissuto due anni importanti con la Roma. Sarebbe una soluzione a noi gradita, Ci piacerebbe tornare in Serie A e gradiamo la soluzione interista", ha spiegato Josè Lamela in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Insomma, l'arrivo di Lamela all'Inter potrebbe essere davvero questione di pochi giorni.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views