11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, l’epic fail di Montoya: “Spero di tornare al Barcellona”

Il difensore spagnolo, poco prima di imbarcarsi per Milano, si è presentato in questo modo alla tifoseria nerazzurra: “Me ne vado triste, Luis Enrique mi ha detto che non c’è spazio per me”. Il difensore si unirà ai compagni nel giorno del raduno nerazzurro.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Difficile togliersi di dosso la maglietta blaugrana, soprattutto quando il tuo cuore continua a battere forte per quel club che ti ha cresciuto fino a farti diventare un giocatore importante. E' questa la storia di Martin Montoya, nuovo giocatore dell'Inter di Roberto Mancini, atteso a Milano nelle prossime ore per l'inizio dell'avventura in nerazzurro. Il 24enne, dopo una stagione da dimenticare con poche apparizioni nell'undici titolare di Luis Enrique, si è sfogato con la stampa spagnola qualche attimo prima del suo check-in e del volo verso la Malpensa: "Vado via da Barcellona triste – ha spiegato il giocatore – L'allenatore mi ha detto che non c'era spazio per me. Ho avuto la certezza di andare via quando hanno rinnovato con Dani Alves e acquistato Vidal. In realtà volevo lasciare Barcellona già a gennaio, ma non mi hanno lasciato partire a causa del blocco degli acquisti. Vado all'Inter in prestito per due stagioni, ma spero di poter tornare in blaugrana".

Parole che di certo non avranno fatto piacere alla tifoseria interista che, al momento dell'accordo per il suo arrivo, si era mostrata felice e allo stesso tempo titubante. Sulla qualità del difensore c'è poco da discutere, ma il fatto cha abbia giocato poco ha infatti messo la pulce nell'orecchio a molti tifosi. Quella di Montoya, che ha anche avuto problemi con il volo e che quindi si presenterà in ritardo sulla tabella di marcia prevista, non è stata certo una buona presentazione. Come segnalato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo raggiungerà i compagni nella giornata di venerdì, quando ci sarà il raduno ad Appiano Gentile, dopo aver sostenuto la doppia sessione di test atletici e dopo aver firmato il contratto che lo legherà al club di Erick Thohir. Di tutt'altro tenore, invece, le prime parole dell'altro nuovo acquisto: Miranda. "Sono molto felice di essere all'Inter – ha dichiarato il brasiliano – Mi sono confrontato con Simeone e mi ha detto che è un grande club. Il mio obiettivo era cercare una nuova sfida, e quella con i nerazzurri sarà una grande sfida per me".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views