1.813 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, è già finita per Gabigol? Il Leicester vuole il brasiliano

Il forte attaccante brasiliano, che con de Boer ha giocato appena 16 minuti, nel mercato di gennaio potrebbe passare al Leicester, che già lo aveva trattato in estate.
A cura di Alessio Morra
1.813 CONDIVISIONI

Gabigol è uno dei giovani attaccanti più promettenti e forti del panorama mondiale. L’Inter è riuscita a soffiarlo a parecchie squadre la scorsa estate, tra le pretendenti c’erano anche la Juventus, il Leicester e l’Atletico Madrid. Il giovane attaccante brasiliano però quest’anno praticamente non ha quasi mai giocato né in campionato né in coppa e sembra realmente un oggetto misterioso. Sicuramente Gabigol non è stato avvantaggiato dall’arrivo in ritardassimo rispetto ai compagni, perché il bomber ha disputato e vinto le Olimpiadi con il Brasile a Rio, terminate quando in Italia iniziava il campionato. Ma adesso i mesi di inattività e di panchina sono due, e tra l’altro con un Inter in grande difficoltà magari de Boer avrebbe potuto pensare al suo utilizzo.

Immagine

Gabigol attende, forse anche il cambio di allenatore che sembra sempre più probabile, ma qualcosa potrebbe cambiare già a gennaio per il brasiliano. Perché secondo il ‘Leicester Mercury’ la squadra campione d’Inghilterra non avrebbe smesso di sognare Gabigol. Gli attentissimi e bravissimi uomini mercato delle ‘Foxes’ infatti starebbero tenendo d’occhio la situazione e sarebbero pronti a sfruttare la situazione. Perché Gabigol non può essere certamente contento di aver giocato appena 16 minuti (in campionato contro il Bologna). Il Leicester attende e spera in un colpaccio di mercato. 

L’Inter spendendo 25 milioni di euro la scorsa estate ha deciso di investire massicciamente su questo attaccante di grande prospettiva, che però comunque al di là dell’eventuale cambio in panchina comunque dovrebbe vincere tanta concorrenza in squadra. Perché Icardi, Perisic e Candreva sembrano perfetti per il tridente e Eder come bomber di scorta è l’ideale, in virtù anche della sua grande esperienza. Mentre nel Leicester Gabigol qualche chance in più potrebbe averla. Vardy non si tocca, Slimani sta prendendo confidenza, ma poi in rosa ci sono Ulloa e Okazaki, importanti l’anno scorso, ma che non sarebbero degli eventuali concorrenti per il diciannovenne.

1.813 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views