29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, il futuro di Icardi potrebbe essere in Premier League

Mauro Icardi è un obiettivo di mercato di Tottenham, Chelsea e Liverpool.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Mancini, che domani compirà cinquant’anni, dopo aver esordito pareggiando nel derby di Milano oggi su Twitter ha detto che l’Inter deve assolutamente raggiungere il terzo posto, tramite il Campionato o tramite l’Europa League, che quest’anno regala l’accesso ai preliminari. E per fare questo il bravo tecnico iesino ha bisogno d un paio di nuovi calciatori. Lavezzi e Cerci sono i sogni del Mancio che se intende giocare con il 4-3-3 ha bisogno di un esterno veloce, che sappia regalare assist e che salti l’uomo. Ma l’Inter rischia di perdere Icardi!

Icardi obiettivo di mercato del Liverpool

L’attaccante argentino è uno dei pochi calciatori ad essersi salvato in questa difficile parte di stagione – sette gol in campionato e cinque in Europa League per lui. Thohir ad Icardi ha già proposto il prolungamento del contratto (dal 2017 al 2019) con ingaggio raddoppiato, da uno a due milioni di euro netti a stagione. Icardi e il suo agente che in un primo momento sembravano pronti a firmare adesso nicchiano. Perché oltre all’Atletico Madrid sul numero 9 dell’Inter si sarebbero tuffati anche tre squadre inglesi: il Tottenham, il Chelsea e il Liverpool, come riferisce il ‘Daily Express’. I ‘Reds’, che hanno ancora tanti soldi da spendere (quelli di Suarez), a gennaio prenderanno un attaccante e a spedire Balotelli in panchina potrebbe essere proprio Icardi.

Kovacic piace al Real Madrid

L’Inter potrebbe cedere pure Mateo Kovacic. Il croato è uno dei giovani più forti d’Europa ed è uno dei calciatori su cui vuole ripartire Thohir, e naturalmente pure Mancini. Ma il Real Madrid preme e Florentino Perez a giugno, se non addirittura a gennaio, potrebbe formalizzare un’offerta da 40 milioni di euro ai nerazzurri, ed in quel caso forse Thohir potrebbe pure decidere di vendere il calciatore. Perché con quei soldi si potrebbe prendere uno degli esterni di grido che desidera Mancini e si potrebbe anche coprire una parte dell’enorme deficit dell’Inter.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views