41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, idea Ivanovic: a gennaio potrebbe arrivare a Milano

Il difensore del Chelsea, ai margini del progetto di Mourinho, potrebbe traslocare in Italia e vestire la maglia nerazzurra.
A cura di Alberto Pucci
41 CONDIVISIONI
Immagine

Tra qualche settimana, o al più tardi nella prossima estate, Branislav Ivanovic sarà un giocatore dell’Inter. Questo è ciò che trapela dall'Inghilterra, dove i tabloid londinesi hanno rilanciato l'indiscrezione di un interessamento del club milanese per il 31enne difensore serbo. In quel di Londra, infatti, l'ex Lokomotiv Mosca sta giocando poco ed è sempre più ai margini del progetto di Josè Mourinho. Una condizione che avrebbe convinto il giocatore a valutare seriamente nuove proposte, dopo quelle giunte nelle scorse settimane dalla Roma. Nonostante la carta d'identità, Ivanovic rimane un difensore in grado di garantire qualità ed esperienza: dettagli non di poco conto per Roberto Mancini, che ha già avuto l'occasione di vederlo in azione anche durante la sua esperienza al Manchester City.

Come Nemanja Vidic – Secondo il London Evening Standard, la società milanese avrebbe addirittura già proposto un pre contratto al capitano della nazionale serba, garantendogli un ruolo da protagonista nel pacchetto difensivo della prossima squadra. Branislav Ivanovic, che andrà in scadenza con il Chelsea nel prossimo giugno, è allettato dal provare l'esperienza italiana e raggiungere Roberto Mancini: suo principale "sponsor". I "rumors" inglesi parlano di un possibile contratto di due anni per il serbo: proposta che il Chelsea non vorrebbe pareggiare, a causa dell'età dello stesso giocatore. Club londinese che, inoltre, sarà anche alle prese con il rinnovo di John Terry anch'egli libero da contratto nella prossima estate. Per l'Inter, dunque, si avvicina un altro grande colpo a costo zero come quello del 2014 di Nemanja Vidic. La speranza di tutti i tifosi interisti è che Ivanovic possa far meglio del connazionale: ancora fermo per infortunio e mai veramente convincente quando è sceso in campo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views