1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Guarin nel mirino di Valencia e Siviglia

I nerazzurri vorrebbero prendere dal Valencia il difensore Bernat.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
valencia sul colombiano dell inter

L’Inter ha una serie di giocatori in esubero. Tra questi il più forte, e il più costoso, è senza dubbio Fredy Guarin. Il centrocampista che è stato scaricato da Mazzarri, deluso dalla pessima seconda parte di stagione del colombiano, che già lo scorso gennaio era stato vicinissimo alla cessione alla Juventus, dalla prossima stagione dovrebbe giocare nella Liga. I nerazzurri, che speravano in un gran Mondiale di Guarin, lo hanno offerto all’Atletico Madrid che deve rafforzarsi. Ma i ‘Colchoneros’ nonostante abbiano un po’ di soldi da spendere non vogliono dare quasi tre milioni netti a stagione a Guarin. Così l’Inter hanno proposto il calciatore al Siviglia e al Valencia.

Guarin proposto a Siviglia e Valencia

La squadra vincitrice dell’Europa League non desidera ardentemente Guarin, ma l’Inter ci sta provando perché vorrebbe realizzare uno scambio con il forte centrocampista camerunese M’Bia, che alla società di Thohir ha chiesto un contratto da tre milioni a stagione. Guarin così è stato proposto anche al Valencia, che ha un nuovo ricchissimo proprietario. Nella trattativa con i ‘pipistrelli’ Ausilio vorrebbe inserire il difensore Bernat, un obiettivo di Mazzarri.

Mazzarri vuole un esterno offensivo e un mediano

L’uomo mercato dell’Inter Piero Ausilio, vicinissimo a M’Vila del Rubin Kazan, in Spagna ha chiesto notizie al Barcellona su Alex Song ed ha parlato anche con il Real Madrid per Casemiro. I nerazzurri, che sognano ancora Jovetic e Lamela, hanno dichiarato incedibile Icardi e dopo aver ceduto Guarin e preso almeno un centrocampista centrale proveranno a prendere un esterno offensivo, che in questo momento manca nella rosa dell’Inter. Da settimane si parla di Jonathan Biabiany, che l’Inter regalò al Parma e alla Sampdoria qualche anno fa, e di Victor Ibarbo, altro colombiano che piace tanto però anche alla Juventus.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views