20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: ecco Balanta, talento colombiano

Il centrale colombiano classe ’93 sarebbe stato acquistato per una cifra attorno ai 4 milioni di euro. In Argentina danno l’affare concluso, si attendono notizie da parte del club nerazzurro.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Immagine

La priorità sarebbe un nuovo attaccante da affiancare a Palacio e Icardi ma l'Inter non resta certo a guardare anche in altri settori del campo dove potrebbe essere utile andare ad effettuare dei ritocchi. Così, oltre ad una visione molto attenta del mercato a centrocampo Ausilio e i suoi uomini stanno monitorizzando anche la difesa dove servirebbe qualche puntello ulteriore per l'assetto definitivo. E mentre si parla di centravanti ed esterni sulla mediana il club nerazzurro starebbe concludendo in tutta segretezza un colpo importante proprio nel reparto arretrato. Almeno dalle voci che stanno arrivando insistentemente dall'Argentina dove sono sicuri che i nerazzurri abbiano preso Eder Balanta.

Un centrale giovane e forte

Sarebbe un colpo importante per il mercato nerazzurro che ha già da tempo archiviato ogni idea di sferrare un acquisto di grido a sun di milioni per accontentare i tifosi, proponendosi di affrontare un mercato con un profilo basso. Il giovane difensore colombiano classe '93, è reduce dall'avventura ai Mondiali dove si è distinto anche grazie al cammino fatto dalla propria nazionale che ha dovuto inchinarsi solamente al Brasile. Un giocatore monitorato da molti tanto che era finito nel mirino anche di Roma e Juventus. Ma secondo quanto dicono in Sudamerica, l'affare sarebbe praticamente concluso e Balanta sarebbe stato acquistato dagli uomini mercato nerazzurri per 5 milioni di dollari, ovvero circa 3,7 milioni di euro. Adesso ovviamente si attende l'ufficialità di un'operazione che se conclusa si collocherebbe alla perfezione nella strategia dei giovani voluta da Thohir.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views