12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Carlos Bacca si allontana: “Sono felice al Siviglia”

L’attaccante colombiano in una intervista ad un quotidiano del suo Paese ha svelato l’intenzione di onorare i 4 anni di contratto con il club spagnolo. Spiazzati i nerazzurri e lo Zenit pronto ad inserirsi nella trattativa.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che non se ne farà nulla per questa sessione di mercato benché se ne sia parlato molto e in modo approfondito: Carlos Bacca non vestirà il nerazzurro. La decisione non è tanto della società d'appartenenza, il Siviglia quanto dello stesso giocatore che sembrerebbe sereno nel continuare il suo rapporto di lavoro con il club spagnolo con cui ha 4 anni di contratto da rispettare. Parole di circostanza per far uscire allo scoperto i nerazzurri? Forse, ma intanto l'affare si complica e Ausilio sta sondando nuove strade. L'attaccante dunque ha spiazzato l'Inter ma anche lo Zenit di San Pietroburgo che proprio nelle scorse settimane aveva deciso di esporsi per il possibile acquisto.

Il giocatore rifiuta Inter e Zenit e ripunta sul Siviglia

L'attaccante colombiano al El Espectador, un quotidiano del proprio paese ha parlato in maniera approfondita delle sue volontà per il futuro che non sembrano voler essere lontane dalla Spagna e dal Siviglia: "Grazie a Dio io sono felice nel Siviglia, ho un contratto di quattro anni e fra poco tornerò ad allenarmi con loro. Stavo riposando insieme alla mia famiglia, per questo non ho parlato con nessuno su questo tema. Coi dirigenti del Siviglia ho parlato, ma non mi hanno mai detto nulla a proposito di offerte dall'estero. Loro sono felici di quanto sto facendo da loro, sono rimasto in contatto coi miei compagni e con il direttivo. Adesso, dopo essermi riposato, devo tornare ad allenarmi per preparare una grande stagione".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views