0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Branca: non compriamo tanto per comprare

Sanchez, Ganso, Viviano, Luis Fabiano. Tutti nomi legati ai nerazzurri e commentati da Marco Branca, ma una cosa è sicura: l’Inter non comprerà a caso.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Marco Branca

Alla notte degli Oscar del Calcio 2010, Marco Branca ha parlato di calciomercato, dell'Inter e delle altre squadre. Il Direttore dell'Area Tecnica nerazzurra si èanche commosso nel rivedere i frammenti dell'anno scorso nel momento del premio a Mourinho come miglior allenatore del 2010. Emozioni e ricordi, poi mercato, tanto calciomercato dai rumors alle voci più concrete, passando per i gossip e le fantasie di un momento in cui tutti possono dire tutto.

"Sanchez piace, ma non è in vendita. Giugno? E' presto. Luis Fabiano? Ci sono un po' di possibilità, ma non tantissime. Sono d'accordo con Leo quando dice che non si può comprare tanto per comprare. Se c'è qualcuno disponibile che rispetti certi parametri, siamo disponibili a trattare, ma adesso non li abbiamo trovati. Ganso? Se ne parla per il futuro. Viviano? Investimento per il futuro, siamo contenti dei nostri portieri".

Qualche rammarico però c'è, a conferma di quanto aveva già detto Massimo Moratti qualche settimana fa su ungiocatore per la precisione: Edinson Cavani, il fenomeno di Napoli che sta facendo impazzire mezza serie A.

"Il colpo l'ha fatto il Napoli, noi siamo contenti dei nostri. Il suo valore?" domanda e si domanda Marco Branca: "Dovrà confermarsi, ma credo già valga molto di più di quanto il Napoli l'abbia pagato".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views