1 CONDIVISIONI

Calciomercato, Iniesta resta al Barcellona: c’è una mail del 5 agosto

Il centrocampista della nazionale spagnola e del Barcellona non si muoverà dalla Catalogna. Lo scorso 5 agosto il suo agente ha confermato il proseguimento del rapporto di lavoro malgrado la scadenza del prossimo 30 giugno. Nessun commento da parte dell’interessato, ma la Juventus è più lontana.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Potrebbe essere il nuovo tormentone del prossimo calciomercato estivo ma probabilmente l'interesse attorno ad Andrès Iniesta scemerà ancor prima della fine di quest'anno. Perché il ‘prestigiatore' azulgrana non è in vendita e non lascerà il Barcellona, con buona pace di chi aveva già fatto la bocca buona per un affare a parametro zero. Come la Juventus che stava programmando un assalto al club catalano per avere a centrocampo uno dei più grandi giocatori di sempre nel proprio ruolo. A smontare tutte le aspettative bianconere, la stampa spagnola che giura di un preaccordo tra l'entourage del giocatore e il club di Bartomeu.

Iniesta a parametro zero

Un'email lo lega al Barça

Iniesta non si muoverà dal Barcellona. Ci sarebbe, infatti, una email dell'agente di Andres Iniesta che confermerebbe in tempi non sospetti l'accordo per il rinnovo del contratto del centrocampista con il club catalano. A rivelarlo è stato il "Mundo Deportivo", anche se la notizia non ha ricevuto conferme dai diretti interessati.

Immagine

Nessun commento da parte di Iniesta

Il capitano blaugrana, in scadenza nel 2018, sull' argomento ha glissato smentendo, dopo il 5-0 nel derby con l'Espanyol, l'intesa che era invece stata annunciata qualche giorno prima dal presidente Josep Maria Bartomeu. Un piccolo intrigo di mercato che però porta alla conferma di Iniesta in azulgrana. Il Barcellona considera il giocatore già in rinnovo perché ritiene valida l'email datata 5 agosto.

Il tentativo della Juventus

Con Iniesta a parametro zero e senza rinnovo, la prossima estate sarebbe stata decisamente calda. Anche in Italia dove si è fiondata la Juventus sul centrocampista del Barça e della nazionale spagnola. La società bianconera sarebbe intenzionata a ingaggiarlo la prossima estate a parametro zero, un colpo alla Pirlo, puntando su altre due/tre stagioni ad alti livelli del giocatore. Un'operazione che sembrava essere già avviata ma che oggi trova lo ‘stop' delle indiscrezioni arrivate direttamente dalla Spagna.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views