44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: in diretta dall’Atahotel Executive – day one

Ultimi giorni del mercato di gennaio. Fanpage.it è a Milano per raccontarvi in diretta tutte le trattative delle prossime ore.
A cura di Adriana De Maio
44 CONDIVISIONI
calciomercato

Il coutdown è cominciato, il mercato invernale è entrato nella fase cruciale: gli ultimi giorni, quelli più frenetici e intensi. Grazie agli inviati di Fanpage.it che sono a Milano vi racconteremo in diretta tutti i rumors, le indiscrezioni e le voci di corridoio che animeranno le sale dell'Ata Hotel Executive, la sede del calciomercato. La caccia ai rinforzi è agli sgoccioli, è il momento di tirare le somme, di concludere o mandare definitivamente in fumo le trattative. I nomi caldi del giorno sono: Balotelli, Paulinho, Matri…

DIRETTA

E ufficiale! Balotelli è del Milan, domani sarà in Italia per le visite mediche: il giocatore ha già lasciato il ritiro del Manchester City, potrebbe arrivare a Milano già questa sera.

– Nocerino al Napoli? L'affare sembrava sfumato, ma forse non è così. A Milano circola voce che il centrocampista rossonero possa seriamente passare al club partenopeo.

– Cassani al Genoa. L'esperto esterno destro lascia la Fiorentina e passa al club del Presidente Preziosi (leggi articolo completo)

– Matri verso l'addio? No allo scambio De Rossi-Verratti. Un'ipotesi della quale si parla da qualche tempo, ma ora sembra sia arrivata la definitiva nera (per saperne di più leggi qui).

– Obiettivo Kakà. Milan tagliato fuori? Forse sì, definitivamente. Ma non è detto che Ricardo Kakà resti al Real Madrid, infatti c'è Anzhi che è piombato prepotentemente sul centrocampista. Il ds dei russi ed ex dei blancos, Roberto Carlos, è volato in Spagna per intavolare la trattativa (qui l'articolo completo).

Milan-Balotelli! E' questa la trattativa che tiene banco nelle ultime ore e che ha monopolizzato l'attenzione dei media. L'affare sembra chiuso, manca solo l'ufficialità ma l'intesa sull'ingaggio e sul contratto sembra sia stata raggiunta: contratto di 4 anni e mezzo, 4 milioni più bonus a stagione. Al City circa 20 milioni di euro da spalmare in 5 rate. Intanto secondo la stampa inglese questa mattina SuperMario avrebbe avvisato gli amici italiani del suo imminente arrivo (leggi articolo completo qui).

Rolando verso Napoli, Fernandez dice addio e va al Getafe. Bigon sta trattando con la dirigenza del Porto per portare il difensore lusitano in azzurro. Intanto i partenopei hanno ceduto l'argetino Federico Fernandez al Getafe (leggi articolo qui)

Sculli al Pescara. Dopo la cessione di Scaloni all'Atalanta, la Lazio ha chiuso un altro affare in uscita cedendo Giuseppe Sculli al Pescara.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views