57 CONDIVISIONI

Calciomercato, il ritorno dell’Imperatore: il Terracina tratta Adriano

Il club laziale, iscritto alla Serie D sta lavorando con gli sponsor perché l’affare si chiuda: per il brasiliano è l’ultima chances dopo il licenziamento dalla Paranaense e i rifiuti ricevuti da ogni parte.
A cura di Alessio Pediglieri
57 CONDIVISIONI
Immagine

In caduta libera. Così si può riassumere la situazione personale e professionale di Adriano, l'Imperatore oramai detronizzato da tempo dal calcio internazionale, avendo miseramente fallito e deluso laddove è stato ingaggiato. Una storia difficile, triste, complicata fatta di abusi di alcool, di una vita sregolata, di problemi ad ambientarsi e a circondarsi di persone di fiducia che ha letteralmente frantumato le innate doti calcistiche che l'avrebbero reso un fenomeno vero e non da baraccone. Adesso, il brasiliano senza più un contratto né una squadra, costretto a vendere la casa per mantenersi e dopo essersi offerto ovunque, svendendosi pur di trovare un ingaggio, potrebbe ripartire dall'Italia, dal punto più basso, tra i dilettanti della nostra cadetteria perché le ultime voci lo vorrebbero in ferrata trattativa con il Terracina, club che milita appunto in Serie D.

Idea pazza, ma se gli sponsor appoggiano si può fare

Il club laziale, iscritto al campionato di Serie D, si starebbe sfregando le mani perché al di là di tutto, il nome di Adriano avrebbe una valenza commerciale senza precedenti per la società dilettantistica. un richiamo enorme di sponsor, opinione pubblica e tifosi in un colpo di sicuro effetto a livello di marketing in attesa di vedere poi sul campo i risvolti sportivi. L'indiscrezione è stata lanciata dal portale Ciociariaquotidiano.it che racconta come la notizia avrebbe trovato le conferme direttamente all'interno della dirigenza del Terracina. I laziali avrebbero così aperto le trattative con il giocatore, al momento svincolato dopo il licenziamento al Paranaense dello scorso aprile, che ha assoluto bisogno di ritornare a giocare (e a guadagnare) non nascondendo mai la voglia di tornare in Italia. Giocheranno senza dubbio un ruolo fondamentale gli sponsor che potrebbero aiutare il brasiliano e il Terracina e se ci saranno le condizioni economiche di certo l'Imperatore non si farà sfuggire l'ultima occasione per tornare a sperare.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views