36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Real Madrid prepara una super offerta per Hazard

Zidane vuole il belga. Al Chelsea per il ‘Mago’ Florentino Perez è pronto a offrire James Rodriguez e Alvaro Morata.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI

Il Real Madrid è primo in classifica ed è nei quarti di finale di Champions League. Zidane sta cercando un ‘doblete’ storico che manca ai ‘blancos’ addirittura dalla fine degli anni Cinquanta. Tutti sono concentrati sul raggiungimento di questo traguardo che sarebbe favoloso, ma il calciomercato non si ferma mai e a Madrid già si pensa alla prossima stagione, in cui i campioni d’Europa potranno ‘finalmente’ rinforzarsi. Il blocco di mercato imposto dalla Fifa sta per finire e dalla prossima estate Florentino Perez è pronto a investire di nuovo sul mercato in modo massiccio. L’obiettivo numero uno di Zizou è rappresentato dal belga Eden Hazard del Chelsea.

Immagine

Che il ‘Mago’ sia un pallino di Zidane è cosa nota. Già la scorsa estate l’allenatore francese aveva richiesto il belga, ma il Chelsea disse di no. Adesso qualcosa potrebbe cambiare. Perché anche se i ‘Blues’ non hanno problemi economici e l’anno prossimo giocheranno la Champions League davanti a una super offerta potrebbero vacillare. Secondo ‘Marca’ il Real Madrid potrebbe offrire al Chelsea ben due calciatori in cambio di Hazard e non si tratta di due elementi di seconda fascia, anzi. Perché sul tavolo verrebbero messi i nomi di James Rodriguez e Alvaro Morata, due giocatori che potrebbe essere utili a Conte.

Il colombiano con Zidane non ha legato e a fine anno potrebbe andare via, le sue caratteristiche tecniche sembrano ideali per l’ex c.t., che potrebbe utilizzare Rodriguez in diverse posizioni del campo. Il 10 del Real potrebbe anche prendere il posto proprio di Hazard. Mentre Morata è un pallino di Conte, che già la scorsa estate aveva cercato di acquistare l’ex juventino, che, come Rodriguez, potrebbe dare anche tanta esperienza internazionale al Chelsea che tornerà a giocare la Champions League la prossima stagione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views