42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il presidente del Parma: “Siamo stati molto vicini a Balotelli”

Ermir Kodra, il 29enne patron gialloblu rivela di aver fatto il possibile per riportare SuperMario in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Una presentazione con il botto. Il giovanissimo neopresidente del Parma Ermir Kodra fatto il punto sulla situazione del club poche ore dopo il suo insediamento. Il 29enne che ricoprirà anche il ruolo di Amministratore delegato del club, è fiducioso per il futuro della sua squadra che naviga sul fondo della classifica e necessiterà di un’impresa per conquistare la salvezza in Serie A. Queste le sue parole ai microfoni del canale satellitare albanese Supersport: "La situazione finanziaria del Parma è abbastanza difficile ma noi abbiamo una strategia che riguarda sia la parte economica che quella sportiva e sono convinto che attraverso questa strategia raggiungeremo il risultato. Stiamo lavorando con tutte le nostre forze per salvare la squadra e per rinforzarla con un attaccante di grande valore, che possa aiutarci a risolvere i problemi: è difficile ma non impossibile”.

Parma vicino a Balotelli

Il Parma ha già messo a segno i colpi di mercato Rodriguez e Varela e non vuole assolutamente fermarsi. A conferma di questo Kodra ha rivelato un’indiscrezione di calciomercato che ha del clamoroso, ovvero il tentativo degli emiliani di riportare in Italia, Mario Balotelli: "Abbiamo portato alcuni giocatori di valore. Il nostro obiettivo è quello di trovare altri top player. Siamo stati molto vicini a Mario Balotelli, ma non siamo riusciti a chiudere la trattativa. Il nostro direttore Pietro Leonardi però sta lavorando sodo per portare quell'attaccante che serve"

La nuova società gialloblu

In conclusione una battuta anche sulla presenza nella dirigenza anche di Taci, su cui vige ancora grande riserbo: “Io rappresento solo la Dastraso Holding, un gruppo russo-cipriota che opera nel campo degli idrocarburi. Questo è il nostro primo passo nel campo dello sport in Italia".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views