1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Napoli ufficializza l’ingaggio di Rog

I tweet di De Laurentiis danno il benvenuto al 21enne centrocampista croato della Dinamo Zagabria: “Un acquisto che arricchisce un centrocampo ora tra i più completi possibili, che darà alla sapiente mano di Sarri la possibilità di utilizzare più moduli, passando da un centrocampo a 3 a un centrocampo a 2 a seconda delle squadre”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Il tweet più atteso, quello che tutti i tifosi del Napoli aspettano (l'annuncio di Cavani), non è arrivato. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo account ufficiale ha invece dato il benvenuto al 21enne centrocampista croato giunto nelle ultime ore. L'operazione con la Dinamo Zaganria è stata formulizzata con la formula del prestito oneroso fissato a 1.5 milioni di euro con obbligo di riscatto previsto a quota 12.5 milioni.

Passate le visite mediche possiamo finalmente annunciare l'acquisizione di un altro grande calciatore del Napoli – ha ammesso il massimo dirigente dei partenopei nel dare l'annuncio -. Un acquisto che arricchisce un centrocampo ora tra i più completi possibili, che darà alla sapiente mano di Sarri la possibilità di utilizzare più moduli, passando da un centrocampo a 3 a un centrocampo a 2 a seconda delle squadre che si incontreranno in Italia e in Europa. Benvenuto Rog nel nostro Napoli.

Immagine

Trequartista, centrale di centrocampo o addirittura ala sinistra: sono questi i ruoli che fanno del neo acquisto una pedina molto duttile per la mediana di Sarri. A Napoli guadagnerà sui 1.5 milioni di euro (bonus compresi).

Sono molto felice perché sto andando in un grande club in Serie A, ma dall'altra parte non è facile lasciare questo paese – ha scritto qualche giorno su Facebook Rog -. Qui ho trascorso un anno bellissimo, ho giocato la Champions League ed ora auguro il meglio ai miei compagni per il prosieguo della stagione. Io, invece, non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni, questo sarà un passo importante della mia carriera che mi aiuterà a crescere e a raggiungere gli obiettivi del mio nuovo club. Grazie Dinamo, farò il tifo per voi, ma il mio presente e futuro è il Napoli!.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views