66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City pronto ad offrire 400 milioni per Messi

Il Manchester City sembra pronto a tornare alla carica per Leo Messi. Gli inglesi sono pronti ad offrire 250 milioni al Barcellona e 150 milioni all’argentino.
A cura di Alessio Morra
66 CONDIVISIONI
Immagine

Leo Messi è da sempre un obiettivo di mercato del Manchester City. L’amico Aguero, quando pochi giorni fa ha ricevuto il premio di miglior giocatore della Premier League per la stagione 2013/2014, per l’ennesima volta ha detto che sta provando a convincere la ‘Pulce’ a passare in Premier League, l’impresa è titanica, ma nel calcio come nella vita mai dire mai: “Sarà difficile convincerlo, ma ci proverò. Sarebbe fantastico che tutti i calciatori più forti giocassero in Premier League. Il calcio a volte è davvero imprevedibile e quando pensi che una cosa non si realizzerà mai, poi invece si concretizza.”. Qualcuno molto in alto nel City ha preso sul serio le parole di Aguero, o forse lo ha imbeccato, ed ha iniziato la caccia a Messi.

400 milioni per avere Messi

Gerardo Molina, direttore dell’agenzia di marketing ‘Euro Americas’ sostiene che emissari del Manchester City avrebbero già avuto modo di incontrare la scorsa settimana l’entourage di Messi a cui avrebbero fatto un’offerta colossale. Secondo Molina il patron Mansour bin Zayed Al Nayhan sarebbe pronto ad investire circa 400 milioni di euro per il giocatore. Nei piani la cifra sarebbe suddivisa così: 250 milioni al Barca e 150 milioni di euro per lo stipendio lordo del giocatore per cinque stagione. Molina sostiene inoltre che Messi voglia lasciare il Barcellona e che papà Jorge sia d’accordo.

Anche il PSG è interessato all’argentino

Nelle ultime settimane il giocatore era stato anche accostato al Paris Saint Germain, che spera di portare in Ligue 1 l’argentino. Messi nei piani del gruppo qatariota che gestisce il club potrebbe prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic, che nel 2016 dovrebbe lasciare il calcio europeo. Inoltre i francesi puntano sull’ottimo rapporto che Messi ha con il Qatar, paese di cui l’argentino è testimonial e che organizzerà i Mondiali 2022.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views