1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Liverpool vuole Salah. La Roma pensa a Berardi

Il Liverpool vuole Salah e avrebbe già trovato l’accordo economico con l’agente del giocatore. La Roma è pronta a sostituirla con Berardi.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il Liverpool, che per la seconda volta negli ultimi otto anni giocherà la Champions League, vuole essere grande protagonista anche sul mercato. Jurgen Klopp, che gioca senza centravanti, ha bisogno di un altro forte esterno offensivo, che vada ad aggiungersi a Firmino, Coutinho e Mané. Grande obiettivo di mercato dei ‘Reds’ è Mohamed Salah. Il Liverpool sembra essere messo già molto bene perché avrebbe trovato l’accordo economico già con l’agente del calciatore. Ma naturalmente adesso va convinta la Roma, che però sembra disposta a trattare.

Immagine

La Roma vuole 35 milioni per Salah

Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’ il Liverpool, dopo aver trovato l’accordo con Ramy Abbas, il procuratore di Salah, presto inizierà a trattare l’egiziano, per il quale la Roma chiede circa 35 milioni di euro. La Roma sa che sarà dura far prolungare il contratto a Salah, che chiede cifre molto più alte, e dunque non scarta l’ipotesi della cessione dell’egiziano, che fu acquistato nel gennaio del 2015 dal Chelsea per 20,5 milioni. Se i ‘Reds’ accetteranno le richieste economiche dei giallorossi, il club del presidente Pallotta effettuerebbe anche una notevole plusvalenza.

Di Francesco vuole Berardi

La Roma Salah potrebbe sostituirlo con Domenico Berardi, pupillo di Di Francesco con cui è cresciuto tantissimo in tutti questi anni. Berardi è pronto per il salto in una grande e avrebbe detto al suo maestro, recentemente di voler continuare a lavorare con lui. Dal Sassuolo alla Roma potrebbero passare anche Pellegrini e Politano, che dopo Italia-San Marino ha detto: “Certo che mi piacerebbe seguire Di Francesco alla Roma. Sono contento per il mister e spero che faccia bene”.

Gli obiettivi di Monchi

Mentre dalla Roma potrebbero finire al Sassuolo i giovani Marchizza e Tumminello. Il d.s. della Roma Monchi inoltre segue il difensore Rodrigo Caio del San Paolo, e i centrocampisti Klaassen dell’Ajax e Ozyakup del Besiktas.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views