3 CONDIVISIONI

Calciomercato, il Cheslea smentisce le voci: Conte non si muove da Londra

Smentite su tutto il fronte le voci che vorrebbero il ritorno a giugno del tecnico in Italia, come allenatore dell’Inter. A Londra Conte sta costruendo per il futuro e in città è stato raggiunto dal fratello per aprire un locale e promuovere il brand di famiglia nella ristorazione.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuna speranza per l'Inter di avere dalla prossima stagione Antonio Conte, il super manager del Chelsea che sta facendo brillare i Blues di Abramovich e appassionare i tifosi londinesi. Il tecnico non lascerà la Premier League nè lascerà Londra, tutte le voci su un possibile contatto con la famiglia Zhang è pura e semplice invenzione. Così assicurano dal quartier generale dei Blues che hanno smentito voci attorno al proprio allenatore sempre più solido nella sua figura di manager a 360 gradi. Il Chelsea veleggia in acque tranquillissime, il titolo è a portata di mano e con esso anche l'ingresso dalla porta principale per il ritorno in grande stile in Champions.

Idillio perfetto – Non c'è bisogno di spiegare perché il Chelsea non ha intenzione di lasciare andare Conte. E chi potrebbe pensare che malgrado tutto, sia proprio il tecnico pugliese insoddisfatto della sua avventura inglese, ecco la verità : anche Conte non ha alcun problema con la nuova vita in Premier. Sia professionalmente che personalmente tanto che proprio a Londra starebbe aiutando il proprio fratello Daniele ad aprire un bar per rilanciare un ‘brand' da trasferire nella City.

Doppio Conte – Tutti elementi che confermano come il matrimonio tra Conte e il Chelsea sia solidissimo a dispetto delle voci secondo cui sarebbe triste a Londra e desideroso di tornare a casa con l'Inter pronta a offrirgli la panchina. Il manager del Chelsea vuole restare a lungo nella capitale inglese tanto che ha deciso di aprirci un ristorante con il fratello Daniele, proprietario del celebre concept bar torinese ‘One Apple', che starebbe ora pensando di sfruttare la presenza di Antonio a Londra per esportare il suo brand.

Manager a 360 gradi – Tutto il resto, dunque, è semplice speculazione e dietro non c'è alcuna verità. Perché i meriti di Conte al momento nonsi fermano solamente ai risultati del campo. Il tecnico italiano ha trovato il feeling giusto con la tifoseria e la proprietà e ha saputo gestire al meglio anche i problemi di spogliatoio durante l'ultima sessione di calciomercato invernale quando si era aperta la ‘falla' con Diego Costa, poi rientrata con lo spagnolo tornato ad essere un punto di riferimento dell'attacco Blues.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views