7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, il Besiktas chiama Balotelli: “Lo vogliamo e lui vuole noi”

Il presidente del club turco apre all’arrivo del centravanti italiano che è ormai in uscita dal Liverpool.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Mario Balotelli? Sicuramente non sarà al Liverpool, che ha deciso su indicazione di mister Klopp di non puntare sul centravanti italiano pronto a cambiare aria per giocarsi tutte le sue chance di riscatto. Basti pensare che nell’ultima amichevole dei Reds il manager tedesco, ha preferito schierare come punta il giovane portiere Shamale George al posto di Supermario. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno di fiamma di Mancini e dell’Inter nei confronti dell’attaccante che finora però non ha trovato conferme. La società che invece continua a sondare il terreno per Balotelli è il Besiktas che non ha mai smesso di pensare al giocatore reduce da una stagione con poche gioie in prestito al Milan.

Sulla vicenda è intervenuto in prima persona il presidente del club turco Fikret Orman, che dopo aver aperto ad un arrivo del giocatore nei giorni scorsi è uscito allo scoperto come evidenziato dal quotidiano fanatik: “Balotelli? Mi piacerebbe vederlo nella mia squadra. È una stella che i tifosi ameranno. Faremo del nostro meglio per Balotelli e potremmo sviluppare soluzioni per aiutarlo. In breve, noi lo vogliamo e lui vuole venire qui”.

Lo scoglio tutt’altro che basso da superare è quello relativo all’ingaggio del giocatore e al costo dell’operazione che non è bassissimo visto che il Liverpool vuole comunque cercare di monetizzare il più possibile. L’affare potrebbe andare in porto con la formula del prestito anche perché il Liverpool potrebbe decidere di assecondare le richieste di Balo pronto a lasciare l’Inghilterra con la prospettiva di riguadagnare una maglia da titolare e magari anche lo smalto dei tempi migliori, da qualche tempo dimenticati.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views