3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, ultime news: ritorna in mediana Centurion

L’esterno argentino aveva giocato in rossoblù già nella stagione 2013-2014. L’ultima stagione l’ha disputata con la maglia del Boca Juniors e sarebbe già in volo direzione Genova per firmare il suo nuovo contratto.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Anche il Genoa si sente pronto a dire la sua in questo calciomercato. Il Grifone ha già messo a segno alcuni colpi importanti ma per la prossima stagione c'è ancora molto da lavorare e così si è pensato anche a puntellare la nuova rosa con giocatori esperti e che si conoscono molto bene. Come  l"esterno argentino Ricardo Centurion, che ha già indossato la maglia del Grifone nella stagione 2013-2014 e che potrebbe riabbracciare il Grifone quest'estate, cercato dalla società ligure per il proprio centrocampo. Per lui l'apparizione stagione era stata fugace e senza lasciare importanti ricordi: solamente 12 presenze per un totale di 581 minuti, prima del ritorno al Racing Club in Argentina.

Ricardo Centurion, l'esterno argentino che piace al Genoa

In quel frangente il presidente del Genoa Enrico Preziosi decise di non esercitare il diritto di riscatto previsto nel prestito. Ma oggi il Genoa è ritornata ad interessarsi del suo vecchio giocatore che potrebbe essere acquistato a titolo definitivo. Centurion è un giocatore giovane, classe 1993 e sarebbe stato già contattato dalla società ligure per chiudere la trattativa subito. Sarebbe già in viaggio verso l'Italia con destinazione Genova.

Immagine

Centurion-Genoa, come nella stagione 2013-2014

Il cartellino di Ricardo Centurion è di proprietà del San Paolo, ma nell'ultima stagione Centurion ha indossato con profitto la maglia del Boca Juniors, collezionando 18 presenze e 6 goal. Il motivo principale che ha fatto ritornare l'interesse del Genoa per il suo ex giocatore che si è detto immediatamente disposto a ritornare nel club rossoblù.

Lapadula e Bertolacci gli altri colpi di mercato del Genoa

Intanto il Genoa non è solamente Ricardo Centurion. La società di Preziosi sta lavorando bene e con calma. C'è stato un altro rientro importante, come quello di Bertolacci a centrocampo. Il giocatore che era stato ceduto al Milan ha fatto il viaggio a ritroso riprendendosi un posto in rossoblù per la gioia dei tifosi che non lo hanno mai dimenticato. Insieme a lui è stato ufficializzato anche un altro colpo estivo: Lapadula, altro rossonero in uscita che a Milano ha deluso ma che al Genoa potrebbe ritrovare la voglia di giocare e segnare come ai tempi del Pescara.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views