4 CONDIVISIONI

Calciomercato Genoa, ufficiale: presi Pandev, Gakpe e Lazovic

Genoa attivissimo sul mercato. Preziosi ha preso a costo zero Pandev dal Galatasaray, Gakpé dal Nantes e Lazovic dalla Stella Rossa.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il Genoa è una delle grandi rivelazioni del Campionato. Molti giovani di Gasperini potrebbero salutare i Grifoni al termine della stagione. Perin, Bertolacci, Perotti e Iago Falque piacciono a tante squadre importanti italiane e straniere, Niang se continuerà a segnare potrebbe tornare al Milan. Preziosi e i suoi dirigenti lo sanno (e sperano anche di monetizzare) e per non farsi trovare impreparati hanno già iniziato la campagna acquisti per il prossimo campionato e lo hanno fatto in modo molto oculato. Perché i rossoblu hanno preso a costo zero già tre calciatori: Pandev, Gakpé e Lazovic.

Il ritorno del macedone – L’acquisto di Goran Pandev è stato già formalizzato sabato scorso proprio poche ore prima del derby, che fu poi rinviato a causa del diluvio abbattutosi sulla città. Il macedone arriverà dal Galatasaray con cui non ha avuto molta fortuna, ma con cui potrebbe vincere il titolo turco. Pandev in Serie A ha giocato per undici stagioni consecutivi ed ha vinto trofei con Lazio, Napoli e soprattutto Inter, con cui fu protagonista nell’anno del ‘Triplete’.

Gakpé del Nantes – Anche Serge Gakpé è un attaccante. Nonostante sia nato in Francia (nell’87) l’attaccante ha scelto di giocare con la nazionale del Togo, paese d’origine di uno dei genitori. Gakpé ha militato con il Tours, il Monaco, lo Standard Liegi e da un paio di stagioni milita con il Nantes. Il giocatore era un obiettivo di mercato pure del Torino.

Ala serba – Darko Lazovic invece prenderà il posto da extra-comunitario di Edenilson, che nonostante stia disputando una buona stagione tornerà all’Udinese, squadra proprietaria del cartellino. Lazovic è un’ala nata nel 1990 che appena diciannovenne ha firmato un contratto con la Stella Rossa. Con la principale squadra serba ha disputato più di cento partite ed ha vinto due titoli nazionali. Lazovic ha vestito anche in cinque occasioni la maglia della propria nazionale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views