4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, ufficiale: arrivano Beghetto e Morosini

Il Genoa ufficializza gli acquisti di Leonardo Morosini del Brescia, che ha scelto il numero 32, e del figlio d’arte Andrea Beghetto, preso dalla Spal e che giocherà con il 16.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Il Genoa in ogni sessione di mercato è sempre una delle squadre più attive. I rossoblu in questi giorni hanno ceduto il venezuelano Rincon alla Juventus e l’attaccante Pavoletti al Napoli. Ma a gennaio non ci sono solo cessioni per i Grifoni, che oggi hanno ufficializzato l’acquisto dei giovani Andrea Beghetto e Leonardo Morosini. Il primo, figlio d’arte – papà Massimo ha giocato con Bologna, Chievo Perugia e Vicenza – arriva dalla Spal, mentre il secondo è stato prelevato dal Brescia. Beghetto ha scelto il numero 16, mentre Morosini giocherà con il numero 32. Questo il comunicato con cui il club di Preziosi ha annunciato l’arrivo dei due giovani e promettentissimi calciatori:

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver perfezionato dal Brescia Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Leonardo Morosini, che giocherà con la maglia numero 32. Il Genoa Cricket and Football Club ufficializza di aver acquisito a titolo definitivo dalla Spal i diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Beghetto, che avrà ma maglia numero 16.

Immagine

I due giocatori, che già da giorni si allenavano agli ordini di Juric, hanno dimostrato le proprie qualità negli ultimi anni. Morosini, che da bambino ha iniziato la sua carriera con l’Inter, nelle ultime quattro stagioni ha giocato con il Brescia, con cui nelle ultimo anno e mezzo ha segnato 12 gol. Andrea Beghetto, con un papà calciatore e un nonno campione olimpico nel ciclismo, invece è un esterno offensivo di ventidue anni che nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con la Spal.

Non solo giovani promesse però in entrata per il Genoa. Perché a breve verranno anche tesserati Mauricio Pinilla, in uscita dall’Atalanta che sembrava pronto ad andare in Messico, e il marocchino Adil Taarabt, ex centrocampista del Milan, che arriverà in prestito dal Benfica.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views