36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, Pandev sempre più rossoblù

Il club di Preziosi ha praticamente concluso la trattativa per avere il macedone dal prossimo anno per un clamoroso ritorno in Italia dopo la parentesi al Galatasaray e un passato con le maglie di Lazio, Inter e Napoli.
A cura di Alessio Pediglieri
36 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato in Turchia pieno di rabbia e voglia di riscatto lasciando l'Italia dove con Lazio, Inter e Napoli aveva scritto anche pagine importanti. Adesso ritornerà, ancora in Serie A, per l'ennesima sfida a chi non ha creduto in lui a sufficienza e chi invece vuole puntare proprio per la sua voglia di rivincita. Goran Pandev così ha già delineato il proprio futuro che parlerà la lingua ligure del Genoa, il club che lo ha monitorato, lo ha contattato e con cui ha chiuso un preaccordo in vista della prossima estate. Con il Galatasaray l'avventura si è conclusa subito, dopo l'iniziale tentativo di portare il club turco in cima al campionato e di nuovo tra i protagonisti in Europa.

A fine stagione Goran Pandev andrà in scadenza di contratto col Galatasaray e pare ormai certo che cambierà squadra anche perché il progetto tecnico dei giallorossi di Istanbul è franato anche sotto i colpi del cambio di panchina che ha visto Cesare Prandelli firmare e poi abbandonare il compito di allenatore. E sembra anche che il prossimo futuro dell'ex attaccante di Napoli e Inter sarà ancora una volta in Italia perché è lo stesso Pandev a spiegare come quella della Serie A sia una destinazione molto probabile "Al Galatasaray ci sono tante difficoltà – ha affermato Pandev intervistato da ‘Radio CRC' – E' andato via Prandelli, abbiamo avuto degli infortuni e a fine stagione potrei anche tornare in Italia. Un futuro al Genoa mi farebbe piacere – ha detto ancora Pandev – E' una bella piazza, importante e che dà stimoli, ma prima di pensarci voglio finire qui e manca ancora un po' di tempo. Ho trascorso tanti anni in Italia – ha proseguito l'attaccante macedone – Poi ho deciso di lasciare Napoli perché volevo provare un'esperienza all'estero e tutti sapete come è andata, ma spero di finire il più presto possibile per tornare in Italia".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views