6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa, Borriello pronto al ritorno

Ci potrebbe essere uno scambio tra i due attaccanti: Gilardino è richiesto in Cina da Marcello Lippi e per l’ex Roma e Milan ci sono stati già contatti diretti con il suo procuratore.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nel Genoa del presidente Enrico Preziosi fremono le manovre di mercato per il prossimo anno in cui si dovrà cancellare in qualche modo l'anonima stagione appena conclusasi. In attesa di sapere se la presidenza resterà sempre in mano all'imprenditore italiano o se come è già capitato per Roma, Inter e Cagliari ci saranno possibilità di affidare la società in mano a a stranieri pronti ad investire nel nostro movimento calcistico. Nel frattempo si studiano le mosse migliori soprattutto in attacco dove potrebbe cambiare qualcosa di importante come la partenza di un comunque ottimo Alberto Gilardino e l'arrivo di un giocatore sempre amato dai tifosi del Grifone, Marco Borriello.

Il richiamo delle sirene cinesi – Alberto Gilardino potrebbe chiudere la sua avventura in rossoblù e decidere di lasciare l'Italia e provare a giocare all'estero. Dopo la delusione cocente della Nazionale con la mancata convocazione da parte del Commissario Tecnico Cesare Prandelli, il bomber di Biella si sta guardando attorno per capire quale sia la scelta migliore a livello professionale e personale. Alberto Gilardino continua ad essere corteggiato dai cinesi del Guanzoghu di Marcello Lippi che lo conosce molto bene e con il quale ha vinto il Mondiale in Germania 2006.

Alternativa Borriello: sarebbe il terzo ritorno – La trattativa potrebbe svoltare da un momento all'altro anche perché non vi è alcun impedimento di natura economica e così il Genoa non vuole farsi trovare impreparato nel caso in cui i cinesi dovessero fare breccia nel cuore del bomber mettendo mano pesantemente al portafogli. A confermare che non si tratta semplicemente di rumors ma che qualcosa di concreto c'è è stato  Il Secolo XIX che ha sottolineato come sia tornata l’idea in rossoblù Marco Borriello. Per l'attaccante sarebbe il terzo ritorno in carriera al Genoa: una possibilità concreta visto che Stefano Capozucca avrebbe già incontrato nei giorni scorsi il suo agente per provare a capire se l’affare potrà essere portato avanti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views