video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie su Federico Chiesa: “Non si muove”

Il club viola vuole proteggere i suoi gioielli dall’assalto degli altri club. L’uomo nel mirino è Federico Chiesa: “Puntiamo su di lui, è un grande talento: questa società non è terra di conquista”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

"Fa piacere l'interesse che tanti club stanno mostrando verso i nostri giocatori, vuol dire aver lavorato e operato bene e averli cresciuti bene, ma questa società non è una terra di conquista". La Fiorentina non ha gradito le voci degli ultimi giorni su Federico Chiesa e ha voluto diramare un comunicato in cui viene puntualizzata la situazione del giovane esterno viola.

Immagine

Il messaggio della società gigliata apparso sul sito ufficiale nel primo pomeriggio voleva essere un risposta alle continue voci di mercato che riguardano i propri tesserati e, soprattutto, a Federico Chiesa, finito nel mirino del Napoli e che molti davano per molto vicino alla società azzurra. La Fiorentina è al centro di molte voci di mercato e la dirigenza ha voluto mettere un freno a tutti i rumors intorno alla squadra per lasciarla lavorare in tranquillità.

Vecino è vicino all'Inter

L'Inter sembra intenzionata a a versare i 24 milioni della clausola rescissoria dell'uruguaiano. Si tratterebbe di uno scossone bello forte per Pioli & co. e a Milano arriverebbe il secondo centrocampista centrale, dopo Borja Valero, direttamente da Firenze. Non proprio una situazione semplice.

Grot è il nuovo obiettivo per l'attacco

Il club viola vuole chiudere per l'attaccante olandese originario del Suriname, classe '98, del Nec. Jay-Roy Grot è ritenuto in patria uno dei giovani più interessanti del nuovo ciclo della nazionale olandese e quest’anno ha disputato la sua prima stagione da professionista, dimostrando notevoli qualità tecniche.

48 ore di permesso per Kalinic

Con un comunicato ufficiale da parte della società viola per quanto riguarda Nikola Kalinic, che ha  lasciato il ritiro di Moena giovedì 13 luglio per motivi personali:

ACF Fiorentina comunica che giovedì 13 luglio al calciatore Nikola Kalinic è stato concesso, per motivi familiari, un permesso fino a lunedì 17 luglio. In data odierna, il Club ha deciso di concedere ulteriori 48 ore per dargli modo di risolvere, in via definitiva, la sua situazione familiare. La Società, infine, fa presente che, pur sensibile ai disagi dei propri tesserati, valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del Club e della Squadra.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views