8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: Inler

Nella prossima sessione di mercato il club dei Della Valle potrebbe acquistare Inler e Jorginho.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina e il Napoli in questi ultimi anni non hanno fatto molti affari tra loro, anche se le due società vantano rapporti ottimi perché i Della Valle e De Laurentiis sono molto amici e sono legati da rapporti d’affare anche extra-calcistici. Adesso però sembra arrivato il momento di un duplice affare sull’asse Firenze-Napoli. Perché secondo ‘La Nazione’ il club dei fratelli Della Valle starebbe pensando di prendere lo svizzero Inler e l’italo-brasiliano Jorginho.

Gokhan Inler, nonostante in questo periodo abbia riconquistato la maglia da titolare, non fa parte dei piani tecnici del prossimo Napoli e avendo il contratto in scadenza a giugno 2016 è stato praticamente messo sul mercato. Il centrocampista svizzero, che ha militato anche con l’Udinese, pare abbia già trovato l’accordo con i viola che hanno bisogna di un centrocampista centrale che di fatto vada a ricoprire il posto del cileno Pizarro. Insieme a Inler i viola potrebbero decidere di prendere anche Jorginho, da tempo ai margini con Benitez.

Gokhan Inler ieri nella sfida con il Wolfsburg è stato uno dei migliori in campo. Oggi la Uefa, sul proprio sito ufficiale, lo ha esaltato annunciando che lo svizzero è il calciatore che ha completato il maggior numero di passaggi in questa edizione dell’Europa League (371).

Al termine del match il centrocampista di Benitez, nonostante il 4-1, ha detto che la qualificazione ancora non è stata conquistata: “Il 4-1 è un punteggio molto positivo, ma non siamo ancora qualificati, perché c’è la sfida del San Paolo da giocare. Siamo venuti qui con la mentalità giusta, volevamo vincere e imporre il nostro gioco e ci siamo riusciti. Quello che conta però è cominciare a lavorare per preparare il match con il Cagliari. Ci sono tante gare importanti davanti a noi e vogliamo dare il massimo sempre.”

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views