4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: Borini e Destro

Le ultimissime notizie sul mercato della Fiorentina. Paulo Sousa ha chiesto un attaccante. Nel mirino di Pradé ci sono Borini del Liverpool, Destro della Roma e Calleri del Boca.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina tra le big del nostro campionato è senza dubbio la squadra che si è mossa meno sul mercato. I fratelli Della Valle sono finalmente pronti a rinforzare la loro squadra. Paulo Sousa ha bisogno almeno di un calciatore per reparto – l’attacco è senza dubbio il reparto più da rinforzare. Giuseppe Rossi sta tornando, ma ci vuole ancora tempo per vedere Pepito al top, e anche Babacar sta recuperando da un infortunio al legamento. Mario Gomez è stato praticamente ceduto al Besiktas, mentre Gilardino sembra destinato al Carpi, alla ricerca di una punta esperta.

Borini o Destro – Tra gli obiettivi di mercato della Fiorentina ci sono Fabio Borini e Mattia Destro. L’attaccante della Roma è da tempo nel mirino di Pradé, e pare che per questo Destro abbia detto di no al Monaco e alle proposte inglesi. Il ventiquattrenne sembra abbia le phsyque du role per essere il centravanti della squadra di Sousa. L’alternativa è rappresentata da Borini. Il Liverpool lo ha messo sul mercato e lui vuole tornare in Italia. La Lazio ha corteggiato Borini per settimane, ma l’accordo non è stato trovato. Adesso, mentre pare che anche il Carpi stia pensando all’attaccante bolognese, è spuntata nel futuro di Borini la Fiorentina che lo considera l’alternativa a Destro, curiosamente il calciatore che lo sostituì alla Roma tre anni fa.

Calleri – Se la Roma non riuscirà a chiudere per i due attaccanti italiani potrebbe decidere di tuffarsi sull’argentino Calleri del Boca Juniors, da mesi accostato al Palermo che però non è riuscito a trovare l’accordo con gli xeneizes. In difesa intanto sfumato Milinkovic-Savic, la Fiorentina punta su Donati del Bayer Leverkusen. Paulo Sousa, dopo aver avuto Gilberto del Botafogo, sulla fascia potrebbe avere pure l’interista Santon.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views