1 CONDIVISIONI

Calciomercato Fiorentina, ultime news: è rottura con il River per Mammana

Dopo le dichiarazioni del presidente del River Plate (“E’ stata una pagliacciata”), la trattativa per arrivare al difensore argentino si è complicata. Le ultime notizie di mercato, rivelano infatti lo stallo per l’acquisto del promettente giocatore.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dal "gong" finale delle trattative di mercato, la percentuale che Emanuel Mammana arrivi in Italia si è abbassata di molto. Le ultimissime notizie che arrivano da Firenze, città che avrebbe dovuto accogliere il promettente 19enne argentino, non sono per niente positive e raccontano della rottura totale tra il River Plate e la società di Della Valle. Intervistato da Radio Bruno, Rodolfo D'Onofrio non ha usato giri di parole per descrivere la situazione: "La Fiorentina non ha tenuto un comportamento serio, è stata una pagliacciata – ha spiegato il presidente del River Plate – Ci hanno offerto 9 milioni e noi abbiamo accettato lo stesso, nonostante ne avessimo chiesti 10. Nelle scorse ore, però, hanno fatto scendere l'offerta a 3 milioni. Hanno voluto cambiare tutto, dopo che avevamo trovato l'accordo. A queste condizioni, il River Plate non cede Mammana".

L'imbarazzo di Paulo Sousa – La trattativa per il difensore argentino, ha dunque subito un clamoroso stop. Quasi impossibile, a queste condizioni, riprendere il discorso con il club di Buenos Aires…anche se da Firenze hanno fatto sapere che le cose non sarebbero andate proprio come ha raccontato D'Onofrio. Secondo "La Nazione", infatti, il club gigliato sarebbe stato vittima del dietrofront del River Plate che, all'ultimo, avrebbe deciso di vendere solo il 90% di Mammana chiedendo, oltretutto, anche una percentuale in caso di futura cessione del difensore. Tra i due litiganti, a rimetterci c'è Paulo Sousa. Il tecnico portoghese, stizzito per il mancato arrivo del difensore tanto richiesto, sta guardando ora con preoccupazione al termine delle trattative. Alla Fiorentina serve un centrale e il mancato arrivo di Mammana ha rovinato i piani dell'allenatore. Nelle ultime ore di mercato, Pradè tornerà alla carica con gli altri nomi cerchiati in rosso sull'agenda: tra questi anche quello del francese del Genoa, Sebastian De Maio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views