1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ufficiale: Pasqual rinnova fino al 2016

Il capitano viola ha rinnovato di un altro anno il suo contratto con la squadra gigliata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Pasqual rinnova con la Fiorentina: il capitano della formazione gigliata, il cui contratto sarebbe scaduto il 30 giugno 2015, ha firmato per un altro anno a Firenze. L'annuncio è stato dato direttamente dalla società gigliata, che sta preparando la delicata trasferta di Kiev contro la Dinamo per l'andata dei quarti di finale di Europa League, prevista per giovedì sera. L'esterno classe 1982, originario di San Donà di Piave, resterà dunque a Firenze per un altro anno, arrivando a festeggiare il suo undicesimo anno in maglia gigliata.

Il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Manuel Pasqual. Il Capitano gigliato, arrivato a Firenze nel 2005, ad oggi ha collezionato, nelle dieci stagioni in maglia viola, 330 partite (10° posto assoluto per presenze nella storia della Fiorentina), realizzando 10 reti. Manuel Pasqual ha firmato un contratto che lo legherà alla società gigliata fino a giugno 2016".

Nulla da fare dunque per i club che seguivano da tempo l'esterno veneziano. Il trentatreenne era seguito in particolare dal Milan, che sperava di strappare la firma a fine stagione a costo zero. Pasqual però non si è fato convincere dalle sirene rossonere, ed anche la stessa Fiorentina lo scorso gennaio aveva respinto un'ulteriore offerta del Milan per portarlo alla corte di Inzaghi già nel mercato invernale. Lo aveva rivelato lo stesso Pasqual, che però attendeva il rinnovo ufficiale in maglia viola. Ufficialità che è arrivata quest'oggi: Manuel Pasqual resterà alla Fiorentina, almeno per un altro anno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views