19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ancora nessun rinnovo con Pizarro

Il centrocampista cileno vorrebbe un biennale e un aumento di ingaggio, la società viola spine per un annuale con opzione sul secondo anno ed emolumenti legati a presenze e rendimento.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine

A causa delle insistenti voci e rumors delle ultime ore, il club viola si è visto costretto a diramare un comunicato ufficiale per chiarire la posizione della società dei Della Valle e quella del giocatore David Pizarro in merito al possibile rinnovo del contratto in scadenza. Il centrocampista cileno da tempo aveva manifestato di voler cambiare casacca per poi, all'ultimo riaprire al dialogo con la società gigliata che si è presa tutto il tempo a disposizione per poter decidere e valutare la situazione. Adesso, però, si è giunti alla fine dell'attesa e si deve decidere: margini per il proseguo del rapporto ci sarebbero ma la Fiorentina non vuole muoversi dalla decisione di legare lo stipendio a dei bonus, mentre l'entourage del giocatore spinge per un minimo garantito alto e 2 anni di contratto.

Il comunicato ufficiale

"In merito alla vicenda del possibile rinnovo di David Pizarro nella giornata odierna la società ha avuto un colloquio con il rappresentante del giocatore. Ad oggi non si e' ancora raggiunto l'accordo. Le parti si sono riservate di aggiornarsi fra 48 ore in via definitiva". Questo il comunicato ufficiale emesso dalla Fiorentina sul proprio sito internet. Tra la richiesta di David Pizarro e la proposta del club viola c'è ancora distanza, non solo economica: il giocatore vorrebbe un biennale e un aumento, la Fiorentina offre un accordo annuale con opzione e stipendio legato a presenze e rendimento.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views