2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Di Maria conteso tra PSG e Manchester United

Il Real Madrid vuole 65 milioni per Di Maria.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
psg manchester united

Non c’è più posto nel Real Madrid per Angel Di Maria. L’argentino, nonostante sia uno dei giocatori indispensabili di Ancelotti, rischia di non essere più un titolare delle ‘merengues’. Perché la squadra Campione d’Europa pochi giorni fa ha acquistato James Rodriguez. Il colombiano in avanti dovrebbe giocare con il gallese Gareth Bale, pagato quasi cento milioni un anno fa, naturalmente con Cristiano Ronaldo e con un centravanti che dovrebbe essere ancora il francese Benzema. Di Maria non volendo essere un’alternativa ha chiesto la cessione.

Il Real Madrid vuole vendere Di Maria, Ancelotti è contrario

Ancelotti a dire il vero si è opposto. Ma il Real che ha già speso tantissimo (120 milioni per Rodriguez, Kroos e Keylor Navas) ha deciso di vendere Di Maria che viene valutato 65 milioni di euro. Questa cifra spaventosa non intimorisce il Paris Saint Germain e il Manchester United. Il club Campione di Francia finora è arrivato ad offrire 55 milioni, Florentino Perez ha respinto l’offerta del Paris Saint Germain, che deve guardarsi con attenzione (e paura) dallo United. Perché gli inglesi non hanno problemi economici, vogliono accontentare Van Gaal e soprattutto sono disposti a dare uno stipendio più alto a Di Maria, che pretende almeno otto milioni di euro netti a stagione, più bonus.

Il mercato del Manchester United e Paris Saint Germain

Il Paris Saint Germain che se prenderà Di Maria metterà sul mercato Lavezzi, obiettivo di mercato del Milan, spera che la Champions attragga l’argentino che però la Champions l’ha già vinta e non dovendo mettere questo trofeo nella sua bacheca potrebbe preferire il Manchester United. I Red Devils hanno già acquistato in questa sessione di mercato il terzino inglese Luke Shaw e il centrocampista basco Herrera, mentre il PSG ha acquistato ‘solo’ David Luiz, pagato 60 milioni di euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views