1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, ultime notizie: Conte sorride con Llorente, Alex Sandro e Candreva

Dopo gli acquisti di Morata, Rudiger, Tiemoue Bakayoko e Willy Caballero, per il Chelsea di Antonio Conte in arrivo altri 4 top player: Candreva, Alex Sandro, Llorente e van Dijk. Un calciomercato da oltre 300 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Il Chelsea fa sul serio e dopo aver rinnovato la propria fiducia ad Antonio Conte si sta preparando ad un altro doppio assalto per rinforzare a squadra vincitrice dell'ultima Premier League. Un progetto ambizioso, economicamente dispendioso ma che ha come principale obiettivo rilanciare i Blues tra le prime potenze del calcio continentale. L'assalto principale della prossima stagione si chiama Champions League e per farlo i londinesi sono pronti a spendere quanto è ritenuto necessario. Così, ritornano prepotenti le voci di una imminente proposta per avere a Londra l'interista Candreva e allo juventino Alex Sandro. Poi, c'è la pista che porta ad altri due top acquisti: Fernando Llorente e Virgil van Dijk.

Dopo Morata, anche Llorente e van Dijk

Se si pensa che solo qualche giorno fa Roman Abramovich ha tirato fuori 80 milioni per acquistare dal Real Madrid Alvaro Morata è difficile credere che il patron russo ne spenda altrettanti e forse più per imminenti acquisti. E invece le voci che circolano a Londra sono opposte: il Chelsea sarebbe solamente all'inizio della sua offensiva di mercato. Lo spagnolo ex Blancos non sarà l'ultimo grande rinforzo che Roman Abramovich metterà a disposizione di Antonio Conte per riportare il Chelsea ai vertici anche in Europa.

Immagine

Chelsea un mercato da 300 milioni

Secondo il Daily Mail i Blues sarebbero pronti a lanciare l'assalto ad altri quattro giocatori che costituirebbero la nuova spina dorsale della squadra: Alex Sandro, Antonio Candreva, Fernando Llorente e Virgil van Dijk. In totale il Chelsea, che fin qui hanno già speso oltre 150 milioni di euro per gli acquisti di Morata, Rudiger, Tiemoue Bakayoko e Willy Caballero, arriverebbe a spendere oltre i 300 milioni di euro.

Alex Sandro e Candreva costano 100 milioni

Il difensore brasiliano della Juventus, Alex Sandro resta l'obiettivo numero 1 di Conte, anche se la Juve chiede non meno di 70 milioni e il Chelsea sta lavorando per abbassare la cifra. Per l'interista Antonio Candreva, invece, ne servirebbero almeno altri 30 per strapparlo all'Inter con Suning non disposta a fare sconti. Nelle prossime giornate sono attese le offerte ufficiali dei londinesi e le conseguenti risposte da parte dei diretti interessati

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views