2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, ultime news: in arrivo Kenedy e Nathan

Il Chelsea ha praticamente preso i diciannovenni Kenedy e Nathan, due dei migliori calciatori dell’Under 20 del Brasile.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea in attesa di piazzare il grande colpo di mercato continua a investire sui giovani dal futuro assicurato. I ‘Blues’ infatti avrebbero praticamente preso il diciannovenne attaccante Robert Kenedy Nunes do Nascimento, noto nel mondo del calcio solo come Kenedy. Il Fluminense dovrebbe incassare 6,3 milioni di sterline (quasi dieci milioni di euro). E poi probabilmente preleveranno dall’Atletico Paranaense un altro diciannovenne Nathan, preso per 4,5 milioni di euro. Kenedy e Nathan sono stati tra i migliori calciatori del Mondiale Under 20, in cui il Brasile è stato grande protagonista, anche se alla fine è stato sconfitto in finale dalla Serbia. Con questo duplice acquisto si amplia la colonia brasiliana di Mourinho che in rosa già dispone di Oscar, Ramires, Willian e Filipe Luis, questi ultimi due ancora in corsa per la Copa America 2015 con la squadra di Dunga.

Falcao e Mitrovic – Nei prossimi giorni la società di Roman Abramovich, che in questa stagione è tornata a vincere dopo cinque anni la Premier League e si è anche aggiudicata la Coppa di Lega, dovrebbe annunciare ufficialmente pure l’acquisto di Radamel Falcao, in arrivo in prestito per un anno dal Monaco. Il colombiano però non sarà con ogni probabilità l’unico grande innesto in attacco. Perché Mourinho avrebbe chiesto ai suoi dirigenti anche l’attaccante dell’Anderlecht Aleksandar Mitrovic. Il bomber serbo però non costa poco. I bianco-malva di Bruxelles pretendono la bellezza di 20 milioni di euro. La concorrenza è molto forte per Mitrovic che piace anche a altri due club di Premier League (lo Swansea e il Newcastle) e pure al Benfica, che garantirebbe a Mitrovic la possibilità di disputare la Champions League e soprattutto un posto da titolare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views