Calciomercato Chelsea, ultime news: arriva Oxlade-Chamberlain dall’Arsenal
Il Chelsea si muove sul mercato e lo fa in maniera determinata: Antonio Conte non ha mai nascosto il suo malcontento per la rosa a disposizione e per le poche operazioni condotte e così la dirigenza Blues si è mossa per accontentate il tecnico. Il club campione d'Inghilterra avrebbe trovato l'accordo con l'Arsenal per Oxlade-Chamberlain: le due società si sarebbero accordate per il jolly dei Gunners intorno ai 38 milioni di euro. Il calciatore inglese dovrebbe sostenere le visite mediche direttamente nel ritiro della nazionale.
Questo ragazzo del 1993 è uno di quei profili che piacciono all'ex commissario tecnico per la duttilità: Oxlade-Chamberlain ha giocato da mediano, da esterno destro, sinistro o dietro la punta. Un uomo su cui poter contare sempre e con la partenza di Nemanja Matic la coperta è corta lì al centro del campo.
Chelsea, idea Drinkwater per il centrocampo
Antonio Conte ha messo spesso l'accento sulla mancanza di calciatori per una rosa competitiva e, per questo motivo, la dirigenza del Chelsea avrebbe intenzione di regalargli anche un centrocampista affidabile come Daniel Noel Drinkwater del Leicester. Il mediano arrivare per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.
Llorente è l'uomo di Conte per l'attacco
Se Danny Drinkwater sembra essere il nome buono per il centrocampo, Antonio Conte vuole completare il suo reparto avanzato con l'acquisto di Fernando Llorente dallo Swansea. Secondo quanto riporta The Independent, i Blues preparano infatti l'accelerata decisiva per l'ex centravanti della Juventus che ritroverebbe anche Alvaro Morata.