911 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, Hazard: “Resto qua, nessun problema con Mourinho”

Il calciatore belga rassicura i tifosi: “Voglio vincere titolo qui, anche l’anno prossimo”
A cura di Giuseppe Cozzolino
911 CONDIVISIONI
Immagine

Eden Hazard "spegne" le voci che lo volevano in rottura con il Chelsea. Il belga, ventiquattro anni, ha respinto al mittente ogni accostamento, confermando la volontà di restare in maglia Blues anche in futuro, mettendo la parola fine alle polemiche soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con il tecnico José Mourinho: in molti parlano di attriti tra i due, ma il centrocampista belga ha fatto chiarezza anche su questa situazione.

"Non ho alcun problema con il mister", ha spiegato Hazard intervistato sul sito ufficiale del Chelsea, "ed entrambi speriamo di vincere titoli assieme. Magari non in questa stagione, perché adesso sarà difficile", ha poi aggiunto, "ma dalla prossima sicuramente". Insomma, nulla da fare per le varie squadre che speravano di approfittare del periodo difficile del Chelsea per provare a strappare il sì di Hazard: per ora di spostarsi da Londra non se ne parla.

"Non ho iniziato benissimo la stagione, ho provato a capire il perché ma non ci sono ancora riuscito", ha poi chiarito ulteriormente Hazard, "a volte succede, e bisogna solo pensare ad andare avanti. Ho sempre dato tutto sia in allenamento che in campo, e spero di ritrovare la forma migliore e provare ad aiutare la squadra a vincere", ha poi concluso il centrocampista belga. Arrivato a Londra nell'estate 2012 per circa 40 milioni di euro, cifra che lo ha fatto diventare il calciatore belga più costoso di sempre, in tre stagioni e mezzo ha già collezionato 182 presenze con 50 reti in maglia Blues. Figlio d'arte proveniente da una famiglia in cui il calcio è il mondo (il padre Thierry e la madre Carine erano entrambi calciatori, i tre fratelli Thorgan, Kylian ed Ethan giocano rispettivamente nel Borussia Mönchengladbach, nel White Star Bruxelles e nel Tubize), vede ancora il Chelsea nel suo futuro.

911 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views