2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Carpi, ufficiale: Castori rinnova fino al 2016

Il tecnico, il cui contratto scadeva il 30 giugno 2015, ha firmato per un’altra stagione: ora spazio agli altri rinnovi ed a nuovi acquisti. Il sogno è Luca Toni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Primo "colpo" di mercato in casa Carpi: la società emiliana ha infatti annunciata di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del tecnico Fabrizio Castori, uno degli artefici della storica promozione in Serie A dei biancorossi. "Il Carpi F.C. 1909 comunica", si legge in una nota pubblicata sul sito della società emiliana, "di aver rinnovato fino al 30 giugno 2016 il rapporto precedentemente in scadenza al 30 giugno 2015 con mister Fabrizio Castori, che dopo la fantastica cavalcata culminata con la promozione in Serie A sarà dunque l’allenatore che guiderà il Carpi nella massima serie".

Adesso per la società emiliana, sistemata la guida tecnica, sarà il momento di iniziare la prima storica sessione di calciomercato estivo in vista della massima serie. In primis, bisognerà decidere il futuro dei calciatori che al 30 giugno 2015 avranno terminato il proprio contratto con il Carpi: in molti termineranno il loro anno in prestito agli emiliani e torneranno alle società di appartenenza, come Gabriel (Milan), Simon Laner (Hellas Verona), Maodo Malick Mbaye (Chievo Verona), Emanuele Suagher (Atalanta), Aljaž Struna (Palermo) e Roberto Inglese (Chievo Verona) sono i nomi più rappresentativi. Ma per Mbaye, Inglese, Gatto e Suagher è stato già stabilito un diritto di riscatto, mentre gli altri dovranno tornare alla "casa madre". Salvo, ovviamente, nuovi accordi. Insomma, il Carpi inizia a muovere i primi passi tra le "grandi". Coltivando il sogno di riportare "a casa" magari un certo Luca Toni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views