14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Carpi, arriva il bomber Wilczek: ultime news

Il 27enne polacco è una macchina da gol in patria dove ha vinto il titolo di capocannoniere. Trattativa lampo da parte del neo ds del Carpi, Sean Sogliano. E adesso assalto a Marrone, giovane di proprietà della Juventus.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI
Immagine

Una stagione da protagonista nella serie Cadetta contro ogni pronostico. Il Carpi ha stupito tutti per un anno intero e mentre c'era chi aspettava il crollo, la squadra ha preso di mese in mese gusto per i vertici della classifica fino a dominare il campionato con una facilità a tratti sorprendente. Una Cenerentola che ha voglia di diventare principessa, magari seguendo il cammino tracciato da altri piccoli club che oggi sono un punto di riferimento per le società senza grandi finanziamenti alle spalle: Sassuolo, Chievo, Empoli. E arrivano anche i primi colpi di mercato per rinforzare la rosa e sperare in un campionato difficile ma non impossibile il cui obiettivo primario è la salvezza, da raggiungere il prima possibile.

mister 20 gol – Il primo colpo del Carpi che porta la firma del nuovo d.s. Sean Sogliano è l'ufficializzazione di Kamil Wilczek, capocannoniere del campionato polacco con il Piast Gliwice. Per il giovane 27enne polacco nell'ultimo anno sono stati 20 i gol siglati in 35 partite che gli sono valsi l’esperienza in Serie A. Il giocatore arriva in Emilia dopo una trattativa-lampo aperta e chiusa senza intoppi: il Carpi adesso ha il suo cannoniere titolare e deve pensare ad altri ruoli su cui lavorare. Come in difesa dove piace moltissimo Marrone, giovane di proprietà della Juventus, per il quale dovrà superare la concorrenza del Bologna.

Vacanze e sudore – Intanto manca poco meno di una settimana all’inizio della nuova stagione, che sarà la prima in assoluto per il Carpi nel campionato di Serie A. I giocatori biancorossi sono tutti in libera uscita, dopo le fatiche del campionato di Serie B e stanno ultimando le meritate vacanze. Per poi rimettersi a disposizione di mister Castori che è stato confermato sulla panchina degli emiliani e che dovrà far ripartire il sogno già dai due ritiri estivi programmati.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views