19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari, si avvicina Muntari: si tratta sull’ingaggio

L’ex Udinese, Inter e Milan oggi è senza squadra. Con gli isolani potrebbe riabbracciare la Serie A, ma si sta trattando sull’ingaggio. L’alternativa, difficile, potrebbe essere Adebayor, ex Tottenham, anch’egli svincolato anche se per l’attacco si sta lavorando seriamente su Borriello.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine

Svincolati di lusso. Il Cagliari sta costruendo la nuova squadra per rimanere in Serie A guardando anche – e soprattutto – alle casse societarie mai troppo piene per fare follie sul mercato. Così gli isolani stanno studiando mosse low cost ma su giocatori dal profilo importante, di qualità ed esperienza che ben potrebbero accettare la nuova sfida che inizierà il prossimo 21 agosto. Così ecco che dal calciomercato estivo arrivano voci secondo le quali il Cagliari sarebbe alla ricerca di Sulley Muntari, centrocampista ex Udinese, Inter e Milan che ad oggi è svincolato e costerebbe solamente il prezzo dell'ingaggio, tutto da trattare. Muntari sarebbe comunque in ottima compagnia perché sul taccuino degli osservatori cagliaritani ci sono altri due giocatori oggi senza squadra che potrebbero interessare: Adebayor e Borriello.

Il nome di Sulley Muntari è stato accostato al Cagliari: svincolato dalla sua ultima squadra, l'Ittihad, è ancora pronto a giocare e a mettersi alla prova, il centrocampista ha diverse offerte tra le quali l'ultima è quella del Cagliari che lo riporterebbe in Serie A. Il primo approccio è stato positivo, ma Muntari sta prendendo tempo per guardarsi comunque intorno. Il centrocampista ghanese ex Milan reputa quello dei sardi un grande progetto ma non rifiuterebbe certo piazze più ambiziose. Comunque, ci sarà un incontro a inizio settimana prossima con il suo agente per vedere se ci sono i margini per chiudere la trattativa. L’ingaggio è il nodo al momento, ma tra le parti ci si potrà venire incontro.

Gli stessi agenti hanno anche parlato di Emmanuel Adebayor, altro attaccante che potrebbe fare al caso del Cagliari del presidente Giulini. Adebayor, ex Tottenham, ora svincolato e potrebbe essere un colpo importantissimo per i sardi che però stringono per Borriello, anch'egli senza squadra, pronto a rientrare nel gran calcio e obiettivo realmente più arrivabile dalla neopromossa isolana.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views