668 CONDIVISIONI

Calciomercato, Bruno Peres: “Il futuro? Voglio restare, la mia testa è al Torino”

Il laterale granata, pezzo pregiato della rosa di Giampiero Ventura, parla della sconfitta di San Siro e delle voci di mercato che lo riguardano: “Devo parlare con il club, ma ho ancora quattro anni di contratto”.
A cura di Alberto Pucci
668 CONDIVISIONI
Immagine

L'anno scorso partirono Immobile e Cerci, quest'anno la paura dei tifosi del Torino ha nome e cognome sudamericano. Tra le tante piacevoli sorprese e conferme dell'annata dell'undici piemontese, quella di Bruno Peres è decisamente quella più clamorosa. Arrivato lo scorso anno per poco più di due milioni di euro, il 25enne brasiliano ex Santos è stato l'autentico "crack" della stagione granata…e non solo per lo straordinario gesto tecnico del gol nel derby d'andata. Il talentuoso laterale di Ventura, a margine del match di San Siro perso contro il Milan, ha commentato la sconfitta e fatto il punto sui "rumors" relativi ad una sua possibile partenza da Torino: "E' un peccato aver perso in questo modo – ha spiegato il giocatore brasiliano – Abbiamo fatto un buon primo tempo e, grazie alla superiorità numerica, dovevamo approfittarne. L'espulsione di Molinaro e il loro rigore, ci hanno tagliato le gambe e non siamo più stati capaci di riprenderci. Dobbiamo riflettere sui nostri errori, e cercare di chiudere al meglio il campionato davanti ai nostri tifosi".

Grazie alla straordinaria stagione, Bruno Peres è riuscito a conquistare titoloni e prime pagine sui vari quotidiani sportivi, a triplicare il valore del suo cartellino e ad incuriosire diverse squadre, tra cui la Roma di Rudi Garcia: alla ricerca di un sosia del "vecchio e logoro" Maicon. Non sarà però facile strappare il brasiliano ad Urbano Cairo, anche perché l'ex Santos è vincolato da un quadriennale: "Il mio futuro? Innanzitutto voglio riposarmi dopo una stagione impegnativa e tornare un po' in Brasile – ha chiarito Bruno Peres, nella zona mista di San Siro – Prima di parlare del futuro, lasciamo che termini la stagione. Ho quattro anni di contratto e la mia testa è al Torino. Al momento non posso dire di voler andare via. Devo parlarne con la società e lo farò tra qualche giorno. Io voglio restare al Toro ma di questo ne parleró con il mio manager e con il club".

668 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views