30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Bologna, ultimissime notizie: idea Balotelli

Il direttore sportivo degli emiliani Corvino fa sognare la piazza: “Lo prenderei, qui avrebbe le giuste motivazioni”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
30 CONDIVISIONI
Immagine

Pazza idea del Bologna: la formazione emiliana, neopromossa in Serie A dopo il quarto posto e la vittoria ai playoff in Serie B avvenuta poche settimane fa, starebbe pensando a Mario Balotelli come nome nuovo per l'attacco. Lo ha rivelato il direttore sportivo del Bologna stesso, Pantaleo Corvino, che ha spiegato: "Balotelli lo prenderei, qui avrebbe tante motivazioni. Certo, a livello finanziario abbiamo determinati parametri da rispettare. Ma al prezzo giusto valuterei anche la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo".

Parole che fanno sognare la piazza rossoblu, che smaltita l'euforia per il pronto ritorno in Serie A adesso sogna una salvezza tranquilla. Ma non c'è solo Balotelli, per Corvino un altro grande nome è quello di Antonio Cassano. "Gente come lui non può essere trascurata e dimenticata", ha aggiunto, "Antonio può dare ancora tanto al calcio italiano. Ricordo che a Lecce portai Cristiano Lucarelli: era in Spagna, ed era scivolato in secondo piano. Poi però", ha spiegato, "mise a segno trentuno goal in due anni e garantì al club salentino un'ottima plusvalenza".

Difficile, ovviamente, vedere entrambi in maglia rossoblu per l'anno prossimo. Ma mai dire mai: del resto, proprio a Bologna finì anche un certo Roberto Baggio, altro campionissimo che tanto diede alla causa emiliana. "Siamo arrivati in ritardo in serie A ed il campionato comincerà anche prima", ha spiegato Corvino nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, "queste due situazioni ci penalizzano, visto che il Bologna deve essere rifatto quasi tutto. In questa sessione di mercato sono stati compiuti diversi sforzi: abbiamo preso Mirante, uno dei migliori tre portieri del campionato, ed abbiamo acquistato Rossettini, che in passato ha fatto parte anche dalla Nazionale", ha proseguito, "ci aspettiamo tanto da Crisetig e Rizzo e potremo contare anche su Brienza e Brighi". Insomma, in casa felsinea si lavora duro in vista dell'imminente stagione.E chissà che non arrivi davvero il colpo grosso, portando in maglia rossoblu uno tra Balotelli e Cassano".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views